“Se sai che mi tradisce…” Vieni da me, Caterina Balivo accecata dalla gelosia: fin dove si spinge

Assalita da soffocante gelosia, la conduttrice Caterina Balivo fa una spiazzante dichiarazione nell’ultima puntata di “Vieni da me”.

Caterina Balivo, conduttrice di “Vieni da me”

Persino lei. Persino Caterina Balivo, che per il pubblico femminile incarna il simbolo della moglie perfetta, indulgente e razionale, ecco persino lei impazzisce di gelosia.

Ma chi potrebbe mai metter a repentaglio il suo matrimonio con lo scrittore Guido Maria Brera? La quarantenne napoletana, conduttrice di Rai Uno e ogni giorno alla guida del salotto televisivo Vieni da me, ha raccontato quanto possa essere accecante la sua gelosia nei confronti del marito.

Vieni da me, tradimenti coniugali e omissioni: i pareri discordanti degli ospiti

Durante l’ultima puntata di Vieni da me, Caterina Balivo si è collegata in diretta video con la veterana Rai Rosanna Lambertucci e sua figlia Angelica Amodei. Le due brillanti giornaliste si sono sbottonate sul loro rapporto madre-figlia, fino a toccare un nervo scoperto: i tradimenti coniugali.

La figlia di Rosanna Lambertucci ha espressamente esclamato:

“Se sapessi che il marito di mia figlia la tradisce, non glielo direi. Non vorrei sentirmi responsabile della sua infelicità. In alcuni casi, le rotture tra le coppie si sanano e non vorrei precluderle questa possibilità. Non lo direi neanche alla mia migliore amica…”

La rinomata psicologa Marinella Cozzolino, ospite nello studio di Vieni da me, ha concordato con le parole di Angelica Amodei e ha fatto una precisazione:

“I tradimenti non vanno comunicati a figlie e amiche. Una mia paziente non si è accorta di essere stata tradita per 12 anni. Io le ho chiesto ‘E lei dov’era?’. In alcuni casi le corna te le meriti…”

Caterina Balivo, la soffocante gelosia per il marito

La dichiarazione della psicoterapeuta ha turbato sia la conduttrice che gli opinionisti in studio. Caterina Balivo, che non ha mai fatto mistero dell’accecante possessività nei riguardi di suo marito, ha perso la flemma ed ha esclamato:

“No Angelica, se tu sapessi che mio marito mi tradisce dimmelo! Io lo voglio sapere!”

Impostazioni privacy