Vicky Bucci, svolta nel caso della donna scomparsa: trovato il cadavere nella sua auto

Il caso di Vicky Bucci, donna scomparsa dopo la lite col compagno è ad una svolta tragica: trovato il suo cadavere nell’auto, tutti gli ultimi aggiornamenti

Vicky Bucci
Vicky Bucci, svolta nel caso

L’epilogo nel caso della donna scomparsa dal 18 gennaio è quello che nessuno avrebbe voluto: Vichy Bucci è stata trovata cadavere nella sua Panda rossa. Ecco i dettagli della triste vicenda.

La scomparsa di Vicky Bucci

Mancava da casa dal 18 dicembre scorso, la 42 enne Victorine Bucci detta Vicky.

Solo qualche giorno prima della scomparsa da Larino in provincia di Campobasso, la donna  si era recata al pronto soccorso per farsi medicare.

Viky presentava infatti all’ingresso in ospedale dove era stata accompagnata dalla madre, un occhio nero e svariati lividi sul corpo, evidentemente frutto di un’aggressione da parte di qualcuno che però la donna non aveva voluto denunciare.

Solo pochi giorni dopo il fidanzato della donna aveva dichiarato di aver litigato con lei quella notte, fin quasi alle tre e poi di essere uscito per comprare le sigarette.

Da allora della donna e della sua auto, una Panda rossa, si erano perse le tracce.

Il ritrovamento drammatico del cadavere

La conferma del ritrovamento del cadavere che porta una svolta nel caso arriva dai Carabinieri sommozzatori di Termoli che hanno ritrovato l’auto di Vicky Bucci nelle acque del porto come riporta anche Fanpage.

All’interno dell’auto, insieme al cellulare è stato rinvenuto un cadavere di donna che dai primi rilevamenti parrebbe appartenere alla 42enne scomparsa.
Al momento si stanno effettuando tutte le rilevazioni del caso ma la Procura di Larino non esclude che la donna sia stata vittima di violenza.

Tutti gli indizi e i nuovi rilevamenti

Le indagini della Procura di Larino si stanno concentrando sulla storia della donna e sul rapporto con il suo compagno, l’ultimo ad averla vista in vita.

Il cinquantenne che frequentava la vittima da qualche mese aveva con lei un rapporto molto conflittuale, a detta di alcuni conoscenti.

Le testimonianze degli amici hanno fatto emergere un quadro di gelosia nei confronti degli amici e dell’ex marito della donna.

Per tale motivo la Bucci aveva anche cambiato numero di telefono recentemente.

Stasera a Chi L’ha Visto verrà trattato il caso con tutte le ultime novità sulla svolta nelle indagini che sta stringendo il cerchio sui responsabili della morte della povera Vicky Bucci.

Impostazioni privacy