Vicenza, 15enne investita e uccisa da un’auto: caccia al pirata della strada

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri ad Arzignano, in provincia di Vicenza. La vittima si trovava sul ciglio della strada.

15enne investita e uccisa

Pare che sul posto non ci fossero testimoni, ma è caccia al pirata della strada.

Incidente ad Arzignano

Drammatico incidente nella serata di ieri ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Una ragazzina di 15 anni è stata investita ed uccisa da un’auto.

Come riferisce anche Skytg24, il conducente dell’auto non si è fermato a prestare soccorso, anzi avrebbe accelerato dopo aver falciato l’adolescente.

La giovane stava camminando sul ciglio della strada, quando un’auto l’ha investita alle spalle e per la 15enne non c’è stato nulla da fare.

A lanciare l’allarme sono stati i residenti della zona, scesi in strada dopo aver sentito il botto dell’auto. Allertati immediatamente i soccorsi, l’adolescente era già morta all’arrivo dell’ambulanza.

Caccia al pirata della strada

Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca del pirata della strada che ha falciato ed ucciso la 15enne. Il conducente dell’auto è fuggito senza prestare soccorso.

Rischia ora l’accusa di omicidio stradale ed omissione di soccorso, che potrebbe costargli altri 3 anni di carcere.

Secondo gli inquirenti che stanno conducendo le indagini, potrebbe trattarsi di qualcuno che vive nella zona dell’incidente. La strada in cui è avvenuto il drammatico impatto, infatti, non è una di via di passaggio della Valle di Chiampo, ma una strada secondaria, che di solito percorre chi vive in zona.

La ragazza era scesa in strada intorno alle 10 per una passeggiata a piedi.

Impostazioni privacy