Vi ricordate di Andrea Cardillo di Amici? Oggi ha 40 anni: il suo volto totalmente cambiato

Andrea Cardillo di Amici, o meglio di Saranno Famosi, ha un look totalmente diverso. Difficile riconoscere l’ex cantante che continua a lavorare nella musica

Vi ricordate di Andrea Cardillo di Amici? Che fine ha fatto
Andrea Cardillo

Tra i tanti concorrenti storici di Amici (dapprima chiamato Saranno Famosi), c’era anche Andrea Cardillo, che è stato uno dei partecipanti più apprezzati dal pubblico del piccolo schermo.

Sono passati tantissimi anni dalla prima edizione del talent show di Maria De Filippi e, in molti, si sono chiesti che fine abbia fatto il cantante e musicista, che partecipò alla prima edizione del programma di Canale 5.

Andrea Cardillo, la partecipazione ad Amici

Andrea Cardillo partecipò alla prima edizione di Amici che – al tempo – era denominato Saranno Famosi. Per questo motivo, non tutti si ricorderanno del cantante e musicista che si fece conoscere al pubblico del piccolo schermo, prendendo parte alla scuola più seguita d’Italia.

Faceva parte della schiera dei cantanti che sognavano di sfondare nel mondo della musica, proprio come Andrea che – sin da bambino – si era appassionato alla musica: infatti, alla tenera età di 8 anni – già sapeva suonare la chitarra.

https://www.instagram.com/p/CCio2QqDQKc/?utm_source=ig_web_copy_link

Al tempo, però, la prima edizione del talent show fu vinta da Dennis Fantina ma ciò non scoraggio il ragazzo, il quale – dopo il lancio di Ma dai, che gli valse un disco d’oro.

Andrea Cardillo, ecco cosa fa oggi

Dopo il successo di Ma dai, Cardillo al Maurizio Costanzo Show e a Buona Domenica e – nel 2004 – pubblica un altro EP, dal titolo Amore di cartone, seguito da Andrea Cardillo Chill Project Vol – nel 2010 – e Smooth Emotions nel 2012.

https://www.instagram.com/p/CC9JM66F8Z1/?utm_source=ig_web_copy_link

Di recente, ha preso parte a All Together Now, programma musicale, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax e continua a portare avanti la sua attività artistica, girando l’Italia con il suo gruppo, Audio Magazine.

https://www.instagram.com/p/CCRXf8tlaFe/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy