Chi è Veronica Ruggeri, l’inviata del programma Le Iene, che vive una storia d’amore con il collega Nicolò De Devitiis
Scopriamo tutti i segreti di Veronica Ruggeri, dall’infanzia a Parma al percorso di studi, dalla partecipazione a Miss Italia all’ingresso nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare alla collaborazione con Le Iene e alla relazione con Nicolò De Devitiis.
Chi è Veronica Ruggeri
Nasce a Borgotaro, in provincia di Parma, il 14 maggio del 1991, sotto il segno zodiacale del Toro. Studia al Liceo Scientifico, dopo di che a Economia.
Per un periodo, è stata indecisa tra il frequentare l’Università e scegliere di entrare a far parte dell’Esercito Italiano. Alla fine, proprio, sceglie proprio di intraprendere gli studi presso la facoltà di Economia.
Nel 2011 partecipa al concorso di Miss Italia: arriva in finale, dopo di che nell’estate 2012 prende parte come presentatrice a una serie di spettacoli con protagonisti i comici di Zelig.
Dal 2013 a lavorare come inviata per il programma che l’ha resa popolare, Le Iene. Ama molto l’Africa, continente che ha visitato più volte e ha un fratello, Samuele, al quale è molto legata.
Chi è il fidanzato
Nicolò De Devitiis è il fidanzato della Iena Veronica Ruggeri. Nasce a Roma, il 6 luglio del 1990, sotto il segno zodiacale del Cancro.
Inizialmente conosciuto come il primo bike blogger italiano, viene notato dagli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo italiano ed approda a Le Iene, programma che lo consacra come un personaggio televisivo.
Successivamente prende parte ad altri programmi in prima serata come Open Space e Summer Festival 2017, che conduce assieme ad Alessia Marcuzzi e a Daniele Battaglia.
De Devitiis conosce la Ruggeri circa sei anni fa, essendo entrambi colleghi a Le Iene. Solo negli ultimi anni, però, sembra stiano riuscendo a trovare il tempo di coltivare il loro rapporto.