Hai mai visto Veronica Peparini da giovane? Piercing e capelli scuri, completamente un’altra persona

Ecco com’era molti anni fa la bellissima e talentuosa insegnante di danza di Amici 20, prima ancora che diventasse famosa.

Chi segue Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di conoscere Veronica Peparini alla soglia dei 50 anni.

Veronica Peparini

Nessuno ha idea di come fosse da giovane ed è per questo che ci siamo messi alla ricerca delle sue foto vecchie. Ecco com’era prima!

La giovinezza di Veronica Peparini

Veronica Peparini ha iniziato a studiare ballo all’età di appena 11 anni.

Nel corso della sua carriera, la danzatrice ha avuto modo di collaborare con artisti del calibro di Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, ecc.

A 34 anni è entrata nella scuola del maestro Kledi Kadiu come insegnante e nel frattempo è diventata coreografa per teatro, musica e televisione.

Da anni ormai fa parte del cast di Amici di Maria De Filippi, dove abbiamo potuto ammirarla per il suo talento, la personalità e i look estrosi.

Ed è proprio lì che ha conosciuto l’amore della sua vita, l’ex allievo del talent show Andreas Muller!

Non tutti lo sanno, ma Veronica Peparini in passato era molto diversa da com’è adesso. Ecco la foto incredibile che mostra la sua strabiliante trasformazione!

Ecco Veronica Peparini da giovane

Pochi minuti fa, ha iniziato a circolare sul web uno scatto incredibile, che mostra Veronica Peparini quando era ancora una giovane ragazza piena di sogni da realizzare.

Lo scatto è incredibile e in poco tempo sta facendo il giro della rete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilynews.ita

Come potete vedere, Veronica Peparini era molto diversa da com’è adesso: capelli scuri, piercing sotto il labbro e trucco un po’ retrò.

Ora è diventata ancora più bella e ha scelto un look che rappresenta a pieno il suo ideale di danza, libero e coraggioso com’è lei!

Impostazioni privacy