GF Vip, la lite tra Franceska Pepe e un’autrice del reality: dettaglio clamoroso, ora si capisce tutto

Gabriele Parpiglia sgancia la bombissima. Il giornalista e autore televisivo svela il vero motivo della collera di Franceska Pepe nei riguardi di un’autrice del GF Vip.

Franceska Pepe, Grande Fratello Vip 5

Nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 5 va in scena un curioso fuoriprogramma. La protagonista indiscussa è l’ultima eliminata al televoto: Franceska Pepe.

L’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi ha dichiarato di aver discusso animatamente con un’autrice del reality show e di essere quasi arrivata alle mani. Una lite clamorosa che sarebbe avvenuta esattamente dietro le quinte dello studio televisivo.

Ma quale sarebbe il motivo che ha portato l’ex gieffina a riversare tutta la sua ira su un’autrice del programma? A svelare l’arcano ci ha pensato Gabriele Parpiglia attraverso il social network Instagram.

GF Vip 5, la furia di Franceska Pepe: Gabriele Parpiglia svela l’incognita

Stando a quanto rivelato dal giornalista, Franceska Pepe avrebbe avuto i suoi validi motivi per dare in escandescenze:

“Praticamente è successo questo, Franceska è rimasta molto male perché la produzione o l’agente non le hanno mandato l’autista per andare in stazione. Cosa che comunque non si fa a nessuno, nemmeno con la Prati e il suo taxi, non è l’iter, soprattutto in questi tempi di crisi, non c’è un autista che ti porta in stazione. Io ripeto quello che ci è stato detto”

Chi pensava di averle viste tutte, si sbagliava. Prosegue così la spiegazione esaustiva di Gabriele Parpiglia:

“L’agente ci ha detto che lei non vuole più andare al GF, non vuole nemmeno partecipare come pubblico. Tesi confermata dalle storie Instagram, dove ha definito tutti ‘vergognosi e casa di pazzi’…”

La modella ligure, incurante delle conseguenze, perde le staffe e reagisce con impulsività. Senza voler entrare nel merito della questione, ci chiediamo: la sua reazione non sarà stata un po’ troppo spropositata? Una cosa è certa: Franceska Pepe gli autori li fa a brandelli.

Impostazioni privacy