Vanessa Incontrada ascella pezzata sul palco ‘Mi puzza?’: l’imbarazzante siparietto agli SMA 2018

La conduttrice è stata protagonista di un avvenimento imbarazzante sul palco degli SMA : cosa successe nel 2018? Scopriamolo insieme

Vanessa Incontrada il ricordo dell'ascella pezzata

Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’evento imbarazzante che ha interessato Vanessa Incontrata e Ficarra e Picone nel corso del Seat Music Awards!

Seat Music Awards in arrivo a settembre

Andrà in onda a settembre una versione inedita dei classici Seat Music Awards, giunti alla loro 14° edizione.

Saranno oltre 50 gli artisti che si esibiranno all’Arena di Verona e a condurre la serata vi saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Intervistata sull’edizione 2020 dei Seat Music Awards, Vanessa ha rivelato qual è stato il momento più imbarazzante sul palco della kermesse musicale. Scopriamo di quale si tratta!

Il momento che ha imbarazzato Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada ha confessato qual è stato uno degli avvenimenti più imbarazzanti nel corso del programma. L’avvenimento in questione coinvolge anche Ficarra e Picone e risale all’edizione 2018!

“Quando Ficarra iniziò a prendermi in giro. Picone gli andò dietro e Carlo non se lo fece ripetere. Mi misero in mezzo tutti e tre.”

Vanessa ha alle spalle una lunga amicizia con Ficarra e Picone dai tempi di Zelig: quando il trio si è riunito sul palco dell’Arena di Verona ha fatto scintille.

Il duo ha iniziato a prendere un po’ in giro Vanessa per la sua “ascella pezzata”: l’attrice spagnola, che non è tipo da imbarazzarsi, ha risposto a tono esclamando

“Dopo i baffi da Fazio ora mi puzza anche l’ascella!”

Ospite a “Che tempo che fa”, infatti, la Incontrada aveva affermato con naturalezza che “le sudavano i baffi”. Il pubblico ama Vanessa Incontrada proprio per la sua simpatia e spontaneità che trova conferma anche in queste battute!

Impostazioni privacy