Vanessa Incontrada nuda completamente: ‘Nessuno mi può giudicare’

La celebre attrice e conduttrice spagnola posa per la copertina di Vanity Fair contro il bullismo e gli haters

vanessa incontrada nuda

La bellissima e talentuosa Vanessa Incontrada risponde agli haters lanciando un messaggio di body positive!

Vanessa Incontrada posa senza veli

Sono ormai anni che Vanessa Incontrada è nel mirino degli haters, che la attaccano senza sosta, accusandola di essere sovrappeso e di dover dimagrire per la sua salute e per una questione estetica.

Nel 2020 è inconcepibile che il corpo delle donne sia oggetto di critiche da parte di chiunque, specialmente dei leoni da tastiera che insultano e minacciano di morte per futili motivi.

https://www.instagram.com/p/CFuRFd3q8Td/

Per questo motivo, la Incontrada, che in varie interviste aveva raccontato i vari episodi di attacchi social, ha voluto rispondere agli haters posando senza veli per la copertina di Vanity Fair.

La risposta di Vanity Fair agli haters

L’attrice spagnola da molti anni è diventata una vera star anche in Italia. Ora ha deciso di posare per la sua prima copertina di nudo su Vanity Fair.

La conduttrice e attrice lo ha fatto con uno scopo ben preciso, quello di dare un calcio, una volta per tutte, alle critiche e al bullismo degli haters che in questi anni l’hanno fatta soffrire:

“È il punto d’arrivo che vede il mio corpo diventare un messaggio per tutte le donne (e per tutti gli uomini): dobbiamo tutti affrontare, capire e celebrare una nuova bellezza.”

La conduttrice da anni si batte in favore del body positive. Il suo gesto fa ora sognare e gioire le tante donne che come lei si sono sentite inadeguate per le loro forme malviste da qualcuno.

https://www.instagram.com/p/CFuDwlKncFA/?utm_source=ig_embed

“Abbiamo voluto questa copertina per riflettere sul tema della Body Positivity e sulle implicazioni del concetto classico di bellezza sulle nostre vite.”

– queste le parole del direttore di Vanity Fair, Simone Marchetti.

Un progetto che ha il fine di rispondere con garbo a quegli haters che ritengono che il modello di bellezza atletico o scheletrico, nascosto dal makeup e trasformato dal filler sia l’unico possibile.

Impostazioni privacy