Vanessa Incontrada, la famiglia si allarga ancora dopo l’arrivo di Gina: ‘Adesso sono 3’

Splendida notizia per l’attrice spagnola, la famiglia si allarga di nuovo dopo l’arrivo di Gina: la foto sui social emoziona i follower

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada

La nota conduttrice, Vanessa Incontrada, ha condiviso con il suo pubblico virtuale una splendida notizia: la famiglia si allarga dopo l’arrivo di Gina.

Vanessa Incontrada, il bellissimo annuncio sui social

E’ entrata nel mondo dello spettacolo da giovanissima e, sin da subito, è riuscita a conquistare il pubblico con la sua prorompente bellezza. E’ divenuta famosa sul piccolo schermo, grazie al seguitissimo programma Zelig, dove l’abbiamo vista in coppia con Claudio Bisio. Da allora, è diventata anche il volto di numerose serie televisive di successo che l’hanno consacrata come una delle attrice più amate e seguire della televisione italiana.

https://www.instagram.com/p/CFB0BK5je3I/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sui social si è sempre mostrata tanto sorridente e solare, e molto spesso aggiorna i suoi fan con scatti che lasciano tutti senza parole. Di recente, la nota presentatrice ha voluto condividere con tutti una splendida notizia: l’arrivo di due nuovi amici a quattro zampe in famiglia.

La famiglia si allarga

Tramite il suo account Instagram, Vanessa Incotrada ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad un nuovo amico a quattro zampe. Dopo tre anni l’arrivo di Gina, una cucciola di barboncino toy, ha deciso di adottare due cuccioli di golden retriever che la conduttrice ha deciso di chiamarli Zelig e Tokyo. Ecco la foto che li ritrae tutti insieme, accompagnata dalla seguente didascalia:

“È sempre un’allegra compagnia 😊🐶🐶🐶❤️
Besitos Amigos 😙🦋”

 

https://www.instagram.com/p/CFl9TiqI4lm/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy