Valerio Scanu contro Maria De Filippi: la frase da “querela

L’ex concorrente di amici Valerio Scanu, durante un intervista si scaglia contro la bravissima conduttrice Maria De Filippi, ecco cosa ha detto su di lei

Scanu

Il giovane cantante, Valerio Scanu, durante la presentazione del suo nuovo album, ha citato senza mai fare il nome, anche la mitica Maria De Filippi, facendo riferimento al famoso litigio che è avvenuto già da un bel po di tempo e che lo ha visto protagonista di una querela da parte del programma “Amici”.

La lite tra Valerio Scanu e Maria De Filippi

Tutto è nato quando in una intervista di Elvira Serra del Corriere della Sera, Valerio Scanu ha parlato della sua esperienza al programma “Tale e Quale Show”:

“Mi sono molto divertito durante il programma, son sempre stato portato a fare imitazioni, sin dalle scuole superiori quando imitavo i professori. Lì, da Conti, ho imitato uomini virgola donne. Stavo per dire ‘uomini e donne’ ma devo stare attento: come dico mezza parola mi querelano”.

Pare che le parole espresse durante l’intervista dal cantante, non siano state dette a caso; Valerio Scanu, infatti, sembra che abbia avuto una discussione pesante con Maria De Filippi.

Com’è nata la disputa

Il tutto è nato perché Valerio sostiene che Maria gli aveva promesso un posto al serale di Amici non appena fosse tornato dall’Isola dei Famosi. Ma come si evince dalle parole del cantante, la promossa non è stata mantenuta, e Valerio si è infuriato.

Pare però che dopo questo spiacevole episodio, Valerio sia stato diffidato dal programma, e che ad oggi non possa fare più nessun riferimento al programma di Maria De Filippi”Amici”. Una faccenda finita tra querele e tribunali..

Impostazioni privacy