Valeria Marini mamma, un pugno nello stomaco riapre la dolorosa ferita: ‘E’ meschino’

Valeria Marini ha sempre voluto un figlio, anche al Grande Fratello Vip accennò a questo suo desiderio. Poche ore fa si è riaperta una ferita

valeria marini mortificata sui social perchè non è madre, la risposta della showgirl

Valeria Marini, è una elle showgirl più ammirate del panorama televisivo italiano. Ironica e spumeggiante, nell’ultimo periodo si è trovata al centro di una vera e propria bufera mediatica dopo il  ‘bagno’ nella fontana di Piazza di Spagna nella Capitale.

Oggi l’attrice ritorna a far parlare di se. La Marini infatti ha subito una vera e propria umiliazione sui social da parte degli utenti, i quali hanno toccato indegnamente un tasto molto delicato della sua sfera intima e privata.

La reazione amara e dolorosa della Showgirl ha spiazzato tutti. Ma prima scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Valeria Marini ‘schiaffeggiata’ dal web

La Showgirl ha sempre manifestato il desiderio di diventare un giorno mamma, così come ha rivelato nel corso della sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’.

Poche ore fa, la Marini ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram, che la ritrae mentre mette in mostra il suo corpo completamente nudo in tutta la sua bellezza.

Il video ha subito ottenuto migliaia di visualizzazioni e commenti. Tra questi lo ‘schiaffo’ da parte di uno degli utenti, il quale ha riaperto una dolorosa ferita per la Marini, toccando un tasto dolente per la showgirl, la sua mancata maternità.

‘Ma ti vuoi coprire che sei una mamma… ah no!!!’

Esordisce così uno degli utenti che si è apprestato a commentare il video dell’attrice 52enne, mortificandola in pubblico, su un tema che è per lei un ‘nervo scoperto’.

La reazione della Showgirl alla ‘battuta infelice’

Il commento dell’utente non è passato inosservato ne dai follower che a spada tratta hanno difeso la loro icona, ne dalla Marini, che ha subito commentato, etichettando il commento come una ‘battuta infelice’.

Dopo il suo intervento, l’hater ha aggravato la situazione, definendola ‘permalosa antipatica e altezzosa’.

La Marini ha così deciso di porre fine a questo scambio di battute fuori luogo e doloroso per lei, rispondendo:

‘Le parole hanno un peso. Scherzare in questo modo è meschino’

Ecco il video che generato la polemica:

https://www.instagram.com/p/B1ohuiJBu-f/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy