Valeria Marini e il primo pasto dopo mesi di “carestia”: la sua reazione è pazzesca

Dopo mesi di rigide restrizioni alimentari a Supervivientes, Valeria Marini degusta una colazione da dieci e lode, che le regala l’apoteosi del piacere.

Valeria Marini, Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes

Dopo esser stata eliminata dal pubblico di Supervivientes, la versione iberica de L’Isola dei Famosi, Valeria Marini vola in hotel e si concede la sua primissima colazione. Dopo estenuanti privazioni alimentari, la showgirl si regala un autentico momento di piacere.

Supervivientes, il primo pasto di Valeria Marini dopo l’eliminazione

Valeria Marini, Supervivientes

Un’esperienza di gusto e di emozione quella vissuta dall’ex naufraga. Dopo il suo trascorso a Cayo Cochino, si concede una colazione luculliana, tra pancakes, cereali, uova strapazzate e l’immancabile frutto dell’amore: le banane.

Dopo aver addentato il primo boccone, la showgirl assume un’espressione di autentico godimento. Ogni morso, una delizia per il suo palato (Qui il VIDEO)

Visibilmente appagata ed estasiata, la Valeriona Nazionale non riesce a contenere il suo appetito. Il video, che è stato condiviso sui canali social del format televisivo, è divenuto virale nel giro di poche ore e ha scatenato l’ilarità del popolo della rete.

Impostazioni privacy