Valentina Vignali osa troppo: ‘certe cose, neanche Belen’

Valentina Vignali sul letto, mostra troppo! Meravigliati i fa che commentano: ‘neanche Belen’.

Valentina Vignali slip

E’ un personaggio davvero molto amato non solo nel mondo dello sport ma anche sui social. Di recente, Valentina Vignali ha condiviso una foto che ha innalzato le temperature social: si mostra solo con gli slip, popolo del web in delirio.

Valentina Vignali, l’ultimo scatto è sensuale

Cestista e giocatrice di successo, la Vignali è anche una modella e influencer. Ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo in seguito alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, la nota cestista si è fatta conoscere parlando a cuore aperto della sua vita privata e di tutte le difficoltà che è riuscita a superare.

Il suo account Instagram vanta oltre 2 milioni di follower sempre pronti ad apprezzare ogni suo singolo post.

https://www.instagram.com/p/CE9AGDCq9r8/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Sempre super presente e attiva sui social, Valentina poco fa ha condiviso una nuova foto che ha fatto letteralmente impazzire i social. Per quale motivo? Così non si è mai vista!

In intimo su Instagram

E’ riuscita a conquistare tutti non solo per la sua immensa bellezza ma anche per il suo carattere: è una donna intelligente, spiritosa e ironica. Sui social, ama condividere i momenti più importanti della sua vita quotidiana e questa volta è riuscita a catturare l’attenzione di tutti con un foto da capogiro.

Valentina Vignali, infatti, appare su IG molto sensuale specie se in slip sul letto. L’intimo rosa che indossa risalta perfettamente il suo fisico mozzafiato e lascia ben poco spazio all’immaginazione del pubblico virtuale.

Valentina Vignali
Si mostra in intimo su Instagram

Come sempre, la nota influencer sa come stupire i suoi seguaci.

Impostazioni privacy