Valentina Vignali, il lato B esplode dai leggings: il riflesso mostra troppo – FOTO

Lato B protagonista del selfie allo specchio: Valentina Vignali manda in tilt la rete con un work out bollente

Valentina Vignali
Valentina Vignali

La nota influencer è una bomba di sensualità mentre svolge il suo allentamento. Valentina Vignali, infatti, ha condiviso una serie di stories che mostrano il suo work out ma sia il suo outfit che alcune posizione degli esercizi hanno messo ben in risalto le sue forme da urlo!

Valentina Vignali, l’allenamento è bollente

Oltre ad essere una nota influecer, Valentina Vignali è una giocatrice di basket professionista ma anche modella. Ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo in seguito alla partecipazione al Grande Fratello 16. Nella casa di Cinecittà si è fatta notare non solo per la sua disarmante bellezza ma anche per il suo bel caratterino: una donna forte ma allo stesso tempo non teme di mostrare le sue fragilità.

Durante la sua esperienza televisiva, la giovane è spesso finita nel mirino degli haters per la sua forma fisica ma oggi appare visibilmente dimagrita, grazie ad una sana alimentazione e tanto allenamento.

https://www.instagram.com/p/CFNYqHSqHS_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Di recente, infatti, la modella ha condiviso una serie di IG stories che la ritraggono mentre svolge il suo work out. La mise non è passata inosservata!

Lato B protagonista del selfie allo specchio

Di recente, Valentina Vignali ha condiviso una serie di Instagram stories che hanno immediatamente catturato l’attenzione dei follower.

https://www.instagram.com/p/CFPMxDyqumG/?utm_source=ig_web_copy_link

Per il suo allenamento, la nota influencer ha scelto di indossare un leggings bianco sfumato rosa sul sedere e un top nero corto e attillatissimo. Inoltre, svolge alcuni degli esercizi con i pesi di 16 kg. Il suo lato B allo specchio stuzzica inevitabilmente la fantasia dei follower.

Valentina Vignali
L’allenamento bollente della nota influencer fa impazzire i follower
Impostazioni privacy