Valentina Vignali bagno bollente: la schiuma non copre le curve

Uno stacco di gamba che ha fatto sognare tutti i suoi follower: bella, dinamica ed estremamente sensuale: Valentina Vignali esagera?

Valentina Vignali, il bagno si fa bollente

Su Instagram ha pubblicato una foto in cui si mostra elegante, con dei tacchi a spillo e uno stacco di gamba che ha fatto girare la testa a tutti i suoi fan.

Col suo fisico statuario, infatti, Valentina Vignali ha reso la foto una vera opera d’arte e, come potrete immaginare, è stata inondata di complimenti e mi piace.

Valentina Vignali, lo stacco di gamba su Instagram

Valentina Vignali è molto seguita sui social, in particolare su Instagram.

Sul popolare social network, infatti, la bella cestista, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui è vestita in modo impeccabile ed elegante, con gonna e top.

Il suo stacco di gamba ha attirato l’attenzione dei suoi follower che hanno speso per lei solo parole di elogio e complimenti.

Ecco la foto:

https://www.instagram.com/p/CFzJO4cKS6R/?utm_source=ig_embed

Come potete vedere, la foto è stata scattata vicino alla Fontana di Trevi, a Roma ed è accompagnata da una didascalia in francese.

Per chi non conoscesse la lingua, ecco cosa ha scritto la sportiva:

Mi è stato detto che il destino non si cura di noi, che non ci dà niente e ci promette tutto, sembra che la felicità sia a portata di mano, quindi allunghiamo la mano e ci ritroviamo pazzi”.

Una frase poetica che è estratta da un brano di Carla Bruni, intitolata Quelqu’un m’a dit. Ma anche la foto in vasca ha riscosso non poco successo: la schiuma ha fatto fantasticare molto i suoi fan che non si sono risparmiati in commenti coloriti.

https://www.instagram.com/p/CF18WUbKgpC/?utm_source=ig_web_copy_link

Valentina Vignali, il nuovo fidanzato

Dopo la storia d’amore turbolenta, vissuta con il cestista italiano, Stefano Laudoni, pare che Valentina abbia ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo.

Si tratta del fotografo professionista Lorenzo Orlandi, che spesso le scatta foto che – poi – finisco sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Scatti che lasciano il segno e che non fanno che confermare la bellezza della sportiva italiana.

Impostazioni privacy