Valentina Vignali in intimo mostra la lingua: ‘Quando entro si girano tutti’

La celebre cestista incanta tutti con il suo ultimo scatto sui social. L’intimo trasparente stuzzica le fantasie degli utenti.

valentina vignali l'intimo è trasparente

E’ ritornata nuovamente sotto i riflettori la bellissima modella ed Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale poche ore fa ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dalle sfumature bollenti.

Ex Gieffina dell’Edizione 2019 del celebre Reality di Mediaset è molto attiva sui social dove ama condividere la sua quotidianità professionale e privata.

Sogno proibito di molti, dopo il suo ultimo video in intimo per Victoria Secret, Valentina Vignali sorprende tutti.

La foto piccante e l’inaspettata confessione lasciano i followers senza fiato. Scopriamo tutti i dettagli.

Valentina Vignali mostra la lingua

Nel suo ultimo scatto pubblicato sulla sua piattaforma Instagram dove vanta oltre 2 milioni di followers, la compagna di Lorenzo Orlandi si mostra in déshabillé.

Ormai stretta collaboratrice del noto marchio di intimo Victoria Secret, Valentina Vignali indossa uno splendido completo intimo, dai toni nude e nero, le cui trasparenze esaltano ulteriormente le sue curve sinuose e morbide lasciando largo spazio all’immaginazione.
A rendere la foto ancor più sensuale il gesto della cestista emiliana, la quale maliziosamente mostra la lingua. Poi le inattese parole.
(gira la foto per vedere lei che mostra la lingua)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

La confessione della modella

Valentina Vignali, nell’accompagnare la foto ad alta carica erotica, ha fatto una confessione inaspettata ai suoi fedeli seguaci:

‘Quando entro si girano tutti’

Ha scritto su Instagram, lasciando intendere di non comprenderne il motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Ma i followers, al contrario, sembrano avere le idee molto chiare a riguardo, avendo il post conquistato la foto oltre 94 mila like e migliaia di commenti, in cui hanno voluto esaltare la sua femminilità e sensualità:

‘Non ho più parole per definire la tua bellezza’

e ancora:

‘Terribilmente sexy’

si legge tra i messaggi dei fan, che attendono nuovi post da parte dell’ex gieffina per lasciarsi ammaliare dalla sua innegabile e ineguagliabile bellezza naturale.

 

Impostazioni privacy