“Beccata in auto con lui”. Valentina Persia e il selfie galeotto: chi spunta sul sedile accanto a lei

Con la loro proverbiale spietatezza e polemicità, i moralisti del web si scomodano per esprimere indignazione e dissenso contro gli ultimi scatti fotografici di Valentina Persia, ex naufraga de L’Isola dei Famosi 2021.

Valentina Persia
Valentia Persia

Il popolo di Instagram si scatena, fra critiche derisorie e frecciatine al veleno. Nel mirino degli internauti finisce Valentina Persia, comica romana e finalista de L’Isola dei Famosi 2021, rea di aver pubblicato un selfie fianco a fianco con un ex naufrago fidanzato.

Valentina Persia, strapazzata e bastonata dal web: si becca una caterva di insulti

Valentina Persia

Con la loro proverbiale irriverenza e schiettezza, i perdigiorno del web sfoderano la loro accetta arrugginita e si scagliano contro l’ultimo scatto fotografico pubblicato da Valentina Persia:

“Fianco a fianco con Moser, in auto, lei tutta in tiro… Cosa dovrebbe pensare uno, eh? La Persia è una grandissima provocatrice! Fossi la fidanzata di Ignazio mi incavolerei da morire”

Valentina Persia, Instagram stories
Valentina Persia, Instagram stories

Rea di aver condiviso un selfie in compagnia di Ignazio Moser, finisce nel mirino degli haters:

“Se non fosse che sappiamo che Ignazio è fedelissimo e innamoratissimo di Cecilia, questa foto potrebbe tranquillamente finire nei peggiori settimanali di gossip tipo eva3000 o novella2000. Valentina sa come far parlare di sé”

Nel calderone dei commenti e delle frecciatine, emerge tutta la polemicità e l’indignazione collettiva. Le malelingue del web equivocano il rapporto d’amicizia che lega i due ex protagonisti de L’Isola dei Famosi ed esprimono giudizi lapidari.

Impostazioni privacy