USA, Trump: Joe Biden “vi porterà via le vostre armi” e porterà avanti il “maggiore aumento delle tasse”

In vista delle Presidenziali dalla Pennsylvania il Presidente Donald Trump va all’attacco e si scaglia contro Biden.

trump

Lo stesso Trump tuona:

Joe Biden

“vi porterà via le vostre armi”

e porterà avanti il

maggiore aumento delle tasse della storia, sprecando poi i soldi per il Green New Deal”.

Biden rappresenta, secondo il Presidente statunitense,

il “peggior incubo […] in gioco in queste elezioni c’è la sopravvivenza del Paese perché dall’altra parte ci sono dei pazzi”.

Il consigliere della Casa Bianca Larry Kudlow ha dichiarato che l’elezione dell’ex vicepresidente Joe Biden alzerà le tasse.

“Biden sta sostenendo oltre $ 3 trilioni di … aumenti delle tasse. È pazzesco”,

ha riferito Kudlow a “Varney & Co”.

“Decimeranno l’energia, il che farà crollare completamente l’economia e il mercato azionario”.

Biden alzerà le tasse?

Secondo un’analisi della Tax Foundation, le politiche che Biden intende attuare, incluso l’aumento delle tasse sulle persone che guadagnano più di $ 400.000 all’anno, raccoglierebbero circa $ 3,2 trilioni nei prossimi 10 anni.

“Il problema qui è la significativa svolta nelle politiche democratiche”,

ha sottolineato Kudlow.

“I tagli alle tasse e la deregolamentazione del Presidente Trump, il commercio equo e la rinascita energetica ci hanno regalato un’economia splendida e in rapida crescita per tre anni e due mesi prima della pandemia”.

L’amministrazione del presidente Trump ha pubblicizzato i suoi tagli alle tasse e atti sul lavoro del 2017, che aggiungono circa $ 1,5 trilioni al deficit, sebbene i suoi effetti a lungo termine non siano stati ancora accertati.

Biden ha sostenuto l’aumento delle tasse sulle società durante la pandemia di coronavirus, che ha ridotto le entrate aziendali.

Un nuovo sondaggio nazionale indica che Biden detiene un vantaggio di 10 punti percentuali sul Presidente Trump tra gli elettori registrati.

Secondo un sondaggio della Monmouth University, il candidato democratico è in cima alla classifica con il 51% -41% delle preferenze.

Il vantaggio di 10 punti di Biden sul Presidente Trump è sceso da un vantaggio di 13 punti rispetto al precedente sondaggio della Monmouth University, condotto a fine giugno.

 

Impostazioni privacy