Uomini e donne, un ex corteggiatore smaschera la redazione: “Romanzano le storie”

Uomini e Donne, Manuele Mauti ex corteggiatore della trasmissione ha raccontato i retroscena della trasmissione più guardata d ‘Italia

Uomini e Donne
Emanuele Mauti la confessione sulla trasmissione

Uomini e Donne, è da sempre uno dei programmi più guardati dal pubblico italiano. Con le sue storie d’amore, fa sognare le adolescenti e anche i più grandi.Pare però che dietro tutto questo ci sia lo zampino della redazione che a volte amplifica le cose. 

Uomini e Donne Emanuele Mauti racconta la sua verità

Secondo quanto riportato dall’ex corteggiatore, Emanuele Mauti, il giovane sulle sua instagram stories ha raccontato la sua verità. Secondo il giovane il programma di Maria De Filippi esalta alcune storie. Il giovane infatti, ha partecipato alla trasmissione qualche tempo fa, ma solo per poco periodo. La sua permanenza nella trasmissione anche se è stata breve, gli ha permesso di osservare i comportamenti della trasmissione del programma stesso. Il giovane infatti ha deciso di raccontarlo ai suoi fan con delle Instagram Stories:

“Oggi ero in mensa e una signora mi ha fatto una domanda, che da due anni a questa parte, da quando ho partecipato a Uomini e Donne, è la più gettonata, e quindi voglio rispondere pure a voi, che spesso me lo chiedete. Perché raga me lo hanno chiesto veramente in tanti, ovvero: ma ciò che vediamo a Uomini e Donne è tutto vero?“Raga sì, ciò che vedete a Uomini e Donne è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire, al 100%”

Il giovane inoltre ha dichiarato in altri video, che comunque la redazione cerca sempre di romanzare le storie dei tronisti, essendo infatti un programma televisivo tende ad alzare come tutti i programmi, il suo share.

Per quanto riguarda gli scandali, infatti, Emanuele si espresso anche su questo dicendo:

http:// http://https://www.instagram.com/stories/emanuelemauti3/?hl=it

 “Tutto sta alla bontà dei personaggi. C’è chi recita un copione perché decide così e chi di rivelarsi per quello che è sempre stato nella propria vita. C’è invece chi si costruisce un personaggio”. Perché lo fanno? “Forse per business, forse per apparire migliore agli occhi degli altri. Forse perché in realtà non ha molte qualità da mostrare, non ha fatto tante cose nella vita, non ha fatto un granché quindi si inventa un personaggio. Però tutto il resto è vero”

ha detto l’ex fidanzato di Sonia Lorenzini.

Impostazioni privacy