Uomini e donne, un cavaliere del trono over è un attore: la clamorosa segnalazione

Uomini e donne, un cavaliere del trono over è un attore: è apparso nella prima puntata della quarta stagione di Gomorra, la segnalazione dei fan

Armando Incarnato attore
Uomini e Donne

Venerdì scorso è andata in onda alle ore 21:15 su Sky Atlantic, la prima puntata della nuova stagione di una delle serie più amate e seguite non solo nel nostro paese, Gomorra 4, ancora una volta è stato un grande successo in termini di ascolti. Uno degli attori ha però attirato l’attenzione dei numerosissimi fan della serie, nel proseguo dell’articolo scopriremo perché.

Gomorra 4: un volto di Uomini e Donne nella prima puntata

Finalmente, il conto alla rovescia è terminato: venerdì 29 marzo sono andate in onda su Sky Atlantic le prime due puntata di Gomorra 4. Sembra che uno dei protagonisti del trono over del dating show di Canale 5, abbia partecipato alla serie.

Ai telespettatori più attenti, non è sfuggita la scena in cui compare Armando: il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha fatto una breve comparsa nella prima puntata.  Secondo quanto riportato dal sito ‘Tuttomotoriweb’  l’uomo appare seduto ad un tavolo , insieme al protagonista, Gennaro Savastano e altri boss napoletani. La segnalazione è pervenuta al blog Isa e Chia. Sul suo profilo Instagram, Armano Incarnato ha poi pubblicato una foto insieme a Arturo Muselli che nella serie interpreta Enzo.

Arcangelo Incarnato fa infuriare la dama: il motivo

Nelle scorse settimana,  Armando Incarnato è stato criticato per le sue affermazione su una dama del trono over, durante la sfilata femminie. Per l’occasione, Luisa per il tema ’50 sfumature di me’ ha deciso di indossare una maschera. Il cavaliere, però ha commentato in un modo poco carino sostenendo che Luisa fosse più bella con la maschera. Queste parole, hanno immediatamente scatenato la reazione dei presenti in studio. Armando, si è poi reso conto di avere sbagliato e si è scusato con Luisa.

Impostazioni privacy