Home Spettacolo Serena Aniello, chi è la nuova tronista trans di Uomini e donne

Serena Aniello, chi è la nuova tronista trans di Uomini e donne

CONDIVIDI

Il dating show di Canale 5 potrebbe stupire i fan della trasmissione con l’inclusione di una donna trans tra i nuovi tronisti

chi è serena aniello nuova tronista trans

Scopriamo tutte le novità relative al trono trans di Uomini e Donne e alla donna che potrebbe sedervisi.

In arrivo una tronista trans a Uomini e Donne?

Nelle scorse settimane, circolava uno scoop riguardo la prossima edizione del dating show di Uomini e Donne.

In base alle indiscrezioni, pareva che gli autori del programma avessero intenzione di accogliere la prima tronista trans della storia!

Il programma partirà ufficialmente il 14 settembre 2020 e questa scelta potrebbe segnare una svolta per la televisione italiana.

Nel frattempo, gli autori hanno già rivelato i nomi di due dei personaggi candidati al trono, su cui soltanto il pubblico ha l’ultima parola e che può votare attraverso Witty.tv.

Se l’indiscrezione è vera, sul trono femminile, invece, potrebbe sedersi Serena Aniello. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Serena Aniello

Serena Aniello ha 27 anni ed è la prima influencer trans italiana. La giovane vanta su Instagram un seguito di oltre 300 mila followers.

Ha origini pugliesi, essendo nata a Bari, e sul suo profilo si occupa spesso di tematiche legate al mondo LGBT, con l’obiettivo di sensibilizzare sull’importanza dell’inclusione.

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che l’influencer abbia molto colpito la redazione di Uomini e Donne che, da tempo, era in cerca del giusto concorrente.

Semmai gli autori dovessero decidere di accogliere una tronista trans, la ragazza in lizza per il primo trono trans della storia di Uomini e Donne sarebbe sicuramente Serena Aniello.