Uomini e donne, il forte schiaffo di Tina Cipollari dopo la lite con Gemma Galgini

Uomini e donne oggi ha visto una Tina Cipollari piuttosto attiva e furente tanto che la sua rabbia è finita per diventare molto forte anche contro Gianni Sperti

Tina Cipollari e lo schiaffo a Gianni Sperti dopo la lite con Gemma
Tina Cipollari

Tina Cipollari è sempre molto esuberante e i suoi fan la amano proprio per questo. Ad un certo punto però la situazione è degenerata in studio. La opinionista ha voluto mostrare a tutti una foto in cui Gemma appare decisamente diversa da come la ricordiamo. Poi però si è fatta un po’ prendere la mano.

Tina, la rabbia contro Gianni

La lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non possono mai iniziare una puntata di Uomini e donne senza finire col litigare. Le due, anche questa volta, si sono scontrate. Il motivo della discordia? Una foto in cui Gemma, ormai 70enne, appare completamente diversa in viso da com’è in studio.

Tina Cipollari ha mostrato a tutti la foto in questione ma la gran parte delle persone che vedevano lo scatto e la stessa padrona di casa ha rivelato che si trattava di una foto ritoccata, modificata. Barbara De Santi è stata una delle poche che hanno confermato l’autenticità dello scatto.

Lo schiaffo a Gianni Sperti

Anche Gianni Sperti non ha supportato, in questo caso, l’amica Tina Cipollari, dato uno schiaffo al collega Gianni Sperti. Quest’ultimo, infatti, ha dichiarato che le foto di Gemma portate in studio dall’opinionista erano false o comunque ritoccate in con i moderni programmi di fotoritocco. Infatti, è possibile sia abbellire le persone che imbruttirle.

Tina l’ha prima avvisato, prima di sentire quale fosse la sua opinione. Simpaticamente l’opinionista ha esclamato:

“Se dici che sono false ti picchio”

Poi, dalle parole è passata ai fatti e ha dato al collega un bello schiaffone sulla nuca. Insomma un siparietto diventerete che ha fatto storcere il naso però ad alcuni telespettatori che non ritengono giusta e appropriata la rabbia e l’aggressività di Tina.

https://www.instagram.com/p/BwRvalkCgkG/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy