Uomini e donne, Teresa e Andrea Dal Corso si sono fidanzati, l’annuncio ufficiale: “Stiamo insieme” – Foto

Uomini e donne è un programma del pomeridiano molto seguito. Andrea Dal Corso, dopo le critiche sui social per il no a Teresa è tornato sui suoi passi: ecco cosa ha deciso di fare con Teresa

Andrea Dal Corso e Teresa stanno insieme
Teresa Langella e Andrea Dal Corso

Una coppia che ha fatto discutere tantissimo quella formata da Teresa e Andrea Dal Corso. Una trono tanto travagliato che ha portato il corteggiatore verso un rassicurante No piuttosto che un coraggioso sì. I due però, dopo alcuni chiarimenti post scelta sembra ci stiano riprovando.

Uomini e donne, Andrea e Teresa di nuovo insieme

Andrea Dal Corso ha stupito tutti a Uomini e donne durante il chiarimento con Teresa. Alla ragazza, il corteggiatore ha dato un bel no. Le sue motivazioni? Le differenze caratteriali hanno spinto il corteggiatore a preferire altro. Teresa Langella ovviamente ci è rimasta malissimo. Non si aspettava quel no, ma il gioco prevede anche quello.

In studio, di recente, i due hanno provato a chiarirsi per ritrovare un rapporto civile dopo la scelta che è costata ad Andrea tante critiche sul web.

Andrea e Teresa ci riprovano

Però dopo il chiarimento qualcosa tra i due è cambiato, almeno per Andrea. Teresa era ancora cotta, era chiaro a tutti. In fondo, se ti piace una persone è difficile che spetta di piacerti da un momento all’altro. Così i due sono tornati a Uomini e donne per ribadire, questa volta però con una sorpresa per i fan e per Maria De Filippi.

I due hanno deciso di viversi fuori dalle telecamere e provare evadere se c’è compatibilità anche tra due opposti come loro. A volte, l’attrazione è maggiore altre volte si evidenzia solo incompatibilità. Questa volta però i due sembrano essere intenzionati a fare sul serio.

La pagina instagram ufficiale del programma ha mostrato la registrazione avvenuta oggi che ha ufficializzato la coppia: petali di rose rosse e un bel ballo per consacrare una coppia nascente. Una bella sorpresa anche per i fan della coppia che hanno sempre creduto nella loro unione.

 

https://www.instagram.com/p/BvcBoPlH8D-/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy