Uomini e donne, il dramma di Ursula: “La gravidanza non è facile”

Uomini e Donne Trono Over Ursula e Sossio annunciano di aspettare un bambino, ma la gravidanza non è semplice, ecco per quale motivo

Sossio e Ursula gravidanza
Uomini e Donne Sossio e Ursula. la gravidanza difficile

Ursula Bennardo, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha annunciato nella puntata andata in onda martedì scorso di aspettare un bambino. La notizia ha letteralmente mandato in delirio i fan, i quali si sono riversati a flotte sui social network per esprimere congratulazioni e vicinanza alla donna.

La gravidanza di Ursula

Intervistata dal Magazine ufficiale di Uomini e Donne, Ursula Bennardo ha raccontato in esclusiva i dettagli riguardanti i primi mesi di gravidanza e le sue sensazioni, nonché la sua esperienza di futura neo-mamma.

“Questi primi mesi non sono facilissimi: ho le nausee. Devo stare a riposo su consiglio dei medici perchè non ho più 20 anni….Questa cosa ammetto che mi pesa molto…Fortunatamente Sossio mi aiuta molto…”

Ha dichiarato Ursula, la quale naturalmente si sta scontrando con le classiche difficoltà dei primi mesi di gravidanza, nonostante l’età non più giovanissima.
Tuttavia la Bernardo ha dichiarato di mal sopportare il riposo forzato impostale dai medici, che le hanno consigliato di evitare sforzi per il suo bene e per quello del suo futuro bambino.

Le voci del matrimonio con Sossio

Oltre alla splendida notizia della gravidanza, Ursula Bennaedo e Sossio Aruta sono stati protagonisti del gossip anche per un altro motivo.
Pare infatti che sul profilo Instagram di Sossio sia apparsa una foto dei due vestiti con i classici abiti matrimoniali.
I fan hanno quindi immaginato che la coppia potesse essersi sposata in gran segreto.
Alla valanga di commenti che ne è scaturita ha risposto proprio Sossio, il quale però ha clamorosamente smentito il fatto.
Sossio ha infatti confermato di non essere sposato con Barbara.

“Sono solo voci, io e Ursula non ci siamo sposati. Questa foto di cui tutti parlano è di una sfilata di moda che abbiamo fatto tempo fa…”

Ha commentato Sossio.

Tuttavia al Magazine Uomini e Donne i due hanno svelato di aver considerato seriamente l’idea del matrimonio.
La coppia ha però espresso l’intenzione di valutare l’idea ed eventualmente arrivare all’altare solo al termine della gravidanza di Ursula

Impostazioni privacy