Uomini e donne sospeso, Mediaset non lo manda in onda: il motivo della drastica decisione

Uomini e Donne anticipazioni: la programmazione del dating show di Maria De Filippi subirà un’interruzione, ecco il motivo

Uomini e Donne
Maria De Filippi

Oggi pomeriggio non andrà in onda Uomini e Donne, la programmazione del dating show di Canale 5 subirà un’interruzione, ecco spiegato il motivo.

Uomini e Donne sospeso: ecco perché

Ieri pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il trono classico  di Uomini e Donne. Protagoniste della puntata le due troniste: Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Per quanto riguarda l’appuntamento di oggi, arriva una brutta notizia per i numerosi fan delle trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da numerosi siti online, oggi il dating show di Canale 5 non andrà in onda. Il motivo? Come ogni anno Mediaset ha deciso di sospendere la programmazione in prossimo delle vacanze pasquali e per il 25 aprile.

Il dating show di Canale 5 riprenderà la settimana prossima con una puntata interamente dedicata a trono over.

Anticipazioni trono over: Gemma contro Fabrizio

L’ultima puntata del trono over è stata ricca di colpi di scena. Nelle scorse settimane, in studio si è presentato un nuovo corteggiatore per Gemma: Fabrizio Cilli, un cavaliere molto più giovane della dama torinese. Nella scorsa puntata, il cavaliere è stato al centro di una polemica perché ha pubblicato sui social una foto che lo ritrae insieme alla dama torinese. Il cavaliere ha condiviso lo scatto senza il suo permesso:

Mi dà fastidio, che bisogno avevi di metterla?- dichiara la Galgani-. Per dire che stavi uscendo con me quando non era vero?”.

Dopo quanto è accaduto la dama torinese sembra non fidarsi più di Fabrizio. Gemma Galgani uscirà con il cavaliere? Lo scopriremo la prossima settimana.

Impostazioni privacy