Home Spettacolo Uomini e Donne, scatta la denuncia: la tronista accusata di furto

Uomini e Donne, scatta la denuncia: la tronista accusata di furto

CONDIVIDI

La nuova tronista della trasmissione pomeridiana di Canale 5 è stata accusata di aver rubato lo scatto di un’influencer

Sophie codegoni tronista

Ha presto l’immagine e l’ha ritoccata in modo da sembrare lei, questa l’accusa a Sophie Codegoni, che non smette di essere criticata dal pubblico.

Sophie Codegoni ancora nella bufera

Tra i nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne c’è Sophie Codegoni.

La ragazza è finita immediatamente nel mirino dei media in quanto tronista più giovane della storia e per alcuni ritocchini che le avrebbero stravolto il viso e il corpo.

View this post on Instagram

Sunny day🌞

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) on

Nelle ultime ore, però, si parla della nuova tronista per uno scatto postato su Instagram, che ha provocato non poca indignazione.

La nuova tronista ruba una foto e si spaccia per il soggetto

Il fatto è stato messo in luce dalla pagina Instagram “VeryInutilPeople“. L’account ha notato che Sophie, in una post condiviso qualche tempo fa, ha pubblicato la foto… di un’altra!

La pagina in questione scova sempre immagini ritoccate, ma questa volta si tratta addirittura di un furto.

Lo scatto originale, infatti, è di una modella e influencer di nome Ksenya (moyamii su Instagram) e Sophie non ha fatto altro che rubarlo, ripostandolo sul suo profilo fingendo di essere lei.

Poiché Ksenya, al momento dello scatto, aveva applicato sulla sua coscia destra un tatuaggio temporaneo, Sophie si è assicurata anche di rimuoverlo con l’ausilio dei programmi di photo editing e ritocco.

Insomma, sembra che Sophie non riesca a trovare pace e pare che dovrà fare molti sforzi per riconquistarsi la fiducia del pubblico di Uomini e Donne!