Ricordate Samuele Mecucci? A 46 anni irriconoscibile: dopo Uomini e donne, barba nera e capelli lunghissimi

L’ex corteggiatore e tronista della trasmissione di Uomini e Donne è molto cambiato a distanza di 10 anni, ecco l’uomo com’è diventato oggi

Samuele Mecucci trasformazione tronista

Vediamo insieme la trasformazione incredibile di Samuele Mecucci, a distanza di 10 anni da quando si era fatto conoscere nel programma di Uomini e Donne!

Vi ricordate di Samuele Mecucci?

I fan di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente il trono di Samuele Mecucci. Ex corteggiatore di Monica Pisano nel 2010, fu scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista di Uomini e Donne.

L’esperienza di Mecucci fu breve, in quanto infranse le regole del dating show. Il tronista iniziò a frequentare al di fuori degli studi Mediaset una delle corteggiatrici, ovvero Luana Pallecchia.

https://www.instagram.com/p/B24qP6RAXMn/?utm_source=ig_web_copy_link

Il suo comportamento obbligò la redazione e Maria De Filippi a cacciarlo dal programma tv.

Com’è diventato oggi, la trasformazione

A distanza di 10 anni, l’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di percorrere una strada ben lontana dalle luci del mondo dello spettacolo. L’uomo ha trovato l’amore e si è fatto una famiglia. Insomma, in parte ha realizzato il suo sogno quello che a Uomini e donne purtroppo non ha avuto grande spazio.

https://www.instagram.com/p/CD8hAWuKxBC/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ex tronista del dating show di Canale 5 ha un account molto attivo ed è seguito da più di  4 mila followers. Spesso, pubblica scatti fotografici che lo ritraggono nel quotidiano. Infonde messaggi positivi e anche nel lockdown ha saputo dare buoni consigli.

Tra le varie foto, quelle in cui compare lui in prima persona e che lo mostrano molto cambiato a distanza di 10 anni. Anche chi ha seguito il suo trono quotidianamente farebbe fatica a riconoscerlo.

Porta ancora i capelli lunghi, come in passato, anzi di più, e alla capigliatura si è aggiunta anche la barba folta. Ecco una foto che lo ritrae di recente a contatto con la natura.

https://www.instagram.com/p/B-zzp1xqCJ9/

Impostazioni privacy