Uomini e Donne, nuova stagione: Maria De Filippi riparte da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli

Si scaldano i motori per l’avvio della nuova stagione di Uomini e Donne. Si partirà dall’atteso confronto tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, oggetto degli appetiti della stampa.

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani

È tutto pronto per la nuova edizione di Uomini e Donne. Il countdown è già iniziato e per gli appassionati del dating show di Canale 5 è tempo di proiettarsi sui protagonisti che animeranno lo studio di Maria De Filippi.

Le nuove puntate del leggendario dating show Uomini e Donne, giunto alla ventesima edizione, partiranno in pompa magna lunedì 14 settembre. Poche anticipazioni e un’unica certezza: verrà concesso ampio spazio alla coppia formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Uomini e Donne, nuova edizione: si riparte da Gemma e Nicola

I principali blog di anticipazioni televisive parlano di un immediato faccia a faccia tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, protagonisti indiscussi della scorsa edizione del Trono over e sempre seguiti da obiettivi e telecamere. Anche quest’anno la chiacchieratissima coppia si prepara ad essere al centro dell’attenzione mediatica.

Fuori dagli studi televisivi, Gemma e Nicola sono riusciti ad incontrarsi un paio di volte, salvo poi separarsi definitivamente. La settantenne piemontese non si è ancora pronunciata in modo esplicito sui suoi sentimenti, ma secondo i ben informati il divario anagrafico di 44 anni rappresenterebbe un vero e proprio ostacolo invalicabile.

Uomini e Donne, i telespettatori insorgono contro la coppia Galgani-Vivarelli

Il pubblico di Uomini e Donne si dichiara stufo della sovraesposizione mediatica che orbita attorno alla coppia Galgani-Vivarelli. Numerosi telespettatori e utenti dei social ritengono che l’attenzione rivolta a Gemma e Nicola sia superiore al dovuto.

I due protagonisti del Trono over sono abituati a capeggiare i siti di gossip ed era prevedibile che, prima o poi, la loro presenza venisse considerata eccessiva. Ma i fan dello show sono categorici: su Gemma e Nicola non c’è più nulla da discutere.

Impostazioni privacy