Home Spettacolo S**so in un locale, scandalo a U&D: Maria ferma tutto ‘Stendiamo velo...

S**so in un locale, scandalo a U&D: Maria ferma tutto ‘Stendiamo velo pietoso’

CONDIVIDI

Uomini e Donne gossip, l’inaspettata confessione in studio: due volti del programma hanno avuto rapporti intimi in un locale.

Scandalo ad Uomini e Donne: Simone fa una rivelazione inaspettata: Maria De Filippi costretta ad intervenire.

Uomini e Donne
Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne

Questa volta, ad inorridire la padrona di casa è la confessione da parte di Simone. L’uomo ha rivelato di aver avuto rapporti con una dama.

Uomini e Donne, l’inaspettata confessione in studio

Nonostante siano passati molti anni dalla messa in onda della prima puntata, Uomini e Donne continua ad essere tra i programmi più amati e seguita dal pubblico italiano.

La nota trasmissione , ideata e condotta da Maria De Filippi, come sempre regala momenti emozionanti ma anche esilaranti. Virali, infatti, sono i siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

Nella scorsa puntata, la padrona di casa ha mostrato il video in cui Daniela corre nei camerini del programma ed è scoppiata in lacrime. Il motivo? La dama ha raccontato di aver trascorso una notte insieme al cavaliere Simone .

I due hanno avuto modo di parlare della possibilità di lasciare la trasmissione per frequentarsi lontano dai riflettori delle telecamere. Al suo compleanno, l’uomo si è presentato alla festa e tra loro due è scattato anche un bacio, sotto gli occhi degli invitati.

Tuttavia, il cavaliere ha anche ammesso di aver avuto rapporti intimi con un’altra dama.

Rapporti intimi in un locale

Il cavaliere ha affermato di frequentare un’altra dama del parterre femminile di Uomini e Donne. Secondo quanto affermato da Simone, è scattato un colpo di fulmine con Valentina.

Lui stesso ha raccontato che c’è stato qualcosa di più di un semplice bacio: un approccio fisico avvenuto in un locale. L’uomo è finito nel mirino delle critiche in quanto non doveva illudere Daniela.