Uomini e Donne anticipazioni 15 maggio: lo schiaffo dopo l’anello (VIDEO)

Uomini e donne anticipazioni oggi 15 maggio 2019: una sorpresa e poi lo schiaffo al cavaliere, il motivo del litigio in studio

Uomini e Donne
Maria De Filippi

Oggi pomeriggio andrà in onda, sempre alle ore 14:45, l’ultimo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne. Vediamo insieme le anticipazioni in merito alle vicende sentimentali dei protagonisti del dating show di Mediaset.

Il ritorno di Ida Platano in studio

La puntata di ieri è stata ricca di colpi di scena. Riccardo Guarnieri ha chiesto a Maria De Filippi di far tornare in studio la sua ex compagna: Ida Platano. I due si sono lasciati circa otto mesi fa e i tentativi di lei di ritornare insieme sono stati vani. Per tale motivo, la dama aveva deciso di abbandonare il programma in quanto non accettava la fine della loro storia d’amore. Al contrario, Riccardo ha conosciuto altre donne e sembrava di aver voltato pagina.

Il cavaliere ha confessato di non aver mai smesso di pensare ad Ida Platano. Riccardo Guarnieri ha chiesto alla redazione di far tornare in studio la dama per dare una secondo possibilità alla loro relazione. La dama pugliese si è detta confusa e che ci vorrà del tempo per capire le sue reali intenzioni a causa dell’enorme dolore provato dopo la loro separazione. Stando alle anticipazione, nell’appuntamento odierno ospiti due volti noti del programma: Stefano Torrese e Pamela Barretta. Le dichiarazioni di una dama mineranno gli equilibri della coppia.

Stefano e Pamela litigano in studio

Tra poche ore andrà in onda l’ultimo appuntamento settimanale con il trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni riportate dal sito Isa e Chia la puntata di oggi sarà movimentata. Dopo l’ingresso in studio di Stefano e Pamela, il cavaliere ha deciso di stupire la dama regalandole un anello.

Tuttavia, i due cominciano a litigare dopo l’intervento di Roberta. Il motivo? Roberta Padua ha fatto leggere una serie di messaggi compromettenti che la dama scambiava con Stefano quando era impegnato con Pamela. Dopo aver letto i messaggi, la dama lancia l’anello in faccia al cavaliere e tra le lacrime lascia lo studio.

 

https://www.instagram.com/p/Bxc5-XaClfh/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy