Uomini e donne, oggi Andrea svela la sua scelta: le corteggiatrici senza parole

Uomini e Donne anticipazioni oggi 2 maggio 2019: Andrea Zelletta svela la scelta di sorprendere una delle sue corteggiatrici, ecco cosa ha fatto

Uomini e Donne anticpiazioni
Andrea Zelletta

Oggi pomeriggio andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento on il trono classico. Stando alle anticipazioni del famoso portate di gossip Il Vicolo delle News, oggi sarà una puntata ricca di colpi di scena.

Il percorso di Andrea Zelletta ad Uomini e Donne

Il percorso del giovane tronista ad Uomini e Donne sta quasi volgendo al termine. Mancano davvero pochi giorni per lo speciale dedicato alla scelta. Lunedì scorso, è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Secondo quanto riportato dal sito Il Vicolo Delle News la puntata di oggi si aprirà parlando di Andrea e del suo tormentato percorso con le corteggiatrici: Muriel, Klaudia e Natalia. Giorgia, invece, è stata eliminata nell’ultima puntata. Da quanto emerge dal video pubblicato su Instagram di Uomini e Donne, con Muriel le cose non vanno benissimo e tra loro due scatta l’ennesima discussione.

Il giovane tronista ha deciso di organizzare un’esterna con Natalia e Klaudia, con entrambe le ragazze è scattato un bacio.

Andrea Zalletta sceglie? La reazione delle corteggiatrici

Nelle ultime ore sui social circola una notizia che ha sorpreso i  numerosi fan del dating show di Canale 5: Andrea Zalletta sceglierà oggi?

In realtà, il giovane tronista sceglie di sorprendere Natalia. Andrea ha raggiunto l’ex corteggiatrice di Ivan Gonzales improvvisamente in hotel. Il tronista si è presentato in hotel in tarda serata. La ragazza era preparata come se aspettasse qualcuno o era pronta ad uscire. Questo ha scatenato la curiosità di Andrea. Successivamente è stata trasmessa l’esterna con Klaudia. Dopo aver visto il bacio con la corteggiatrice, Natalia ha deciso di abbandonare lo studio. Ritornerà?

 

Impostazioni privacy