Uomini e Donne, bye bye Enzo Capo: nuovo fidanzato per Pamela Barretta

Cupido ha (ri)bussato alla porta di Pamela Barretta. La dama di Uomini e Donne ha voltato pagina, aprendo uno spiraglio ad un altro uomo. Chi è il nuovo cavaliere?

Pamela Barretta, ex dama di “Uomini e Donne”

Dopo la fine di una relazione disastrosa sfociata in ostilità, risentimento e discordia, all’orizzonte di Pamela Barretta si profila l’alba di un nuovo amore. In seguito alla rottura con Enzo Capo, la trentaseienne pugliese sembra pronta a frequentare altri uomini.

Stando a quanto emerso dal suo profilo personale di Instagram, la docile dama del Trono over ha ripreso a frequentare uomini e accettare nuovi appuntamenti galanti. Una vera svolta, dopo un periodo buio e tortuoso.

Uomini e Donne, addio Enzo Capo: Pamela Barretta scrive un nuovo capitolo della sua vita

La rottura con Enzo Capo, avvenuta dopo soli cinque mesi di relazione, è stato un duro colpo da metabolizzare per Pamela Barretta, che piano piano – lavorando su se stessa – ha rialzato la testa. Sembra, infatti, che la sensuale barese abbia già dimenticato il suo turbolento ex.

La protagonista di Uomini e Donne è riuscita a voltare pagina e aprire uno spiraglio ad un nuovo spasimante: Giovanni Villa. A lanciare la spifferata è stata Cristina Incorvaia, ex dama del Trono over e fedele amica di Pamela.

Pamela Barretta e la vacanza sull’isola di Ischia con un “amico intimo”

Le due donne hanno documentato su Instagram la loro vacanza ad Ischia, postando video e immagini che le ritraggono in compagnia dei rispettivi partner. La dama e il nuovo boyfriend Giovanni Villa sono apparsi affiatati e complici.

Sguardi languidi e sottofondi musicali sdolcinati. L’inizio estate di Pamela Barretta promette bene. Sembrano non esserci più dubbi: il cavaliere giusto è arrivato e risponde al nome di Giovanni Villa, sebbene di lui si sappia poco e niente.

Impostazioni privacy