Home Spettacolo Uomini e donne, chi è la nuova tronista Sophie Codegoni: modella appena...

Uomini e donne, chi è la nuova tronista Sophie Codegoni: modella appena 18enne

CONDIVIDI

Il dating show fa annuncio della nuova tronista, Sophie Codegoni, una giovanissima modella che lavora anche nello studio di famiglia, scopriamo tutto

Sophie Codegoni nuova tronista uomini e donne

Vediamo insieme chi è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Annunciata la nuova tronista di Uomini e Donne

La produzione di Uomini e Donne ha recentemente fatto i nomi dei nuovi tronisti del dating show di Canale 5.

Si tratta di Jessica, 29enne impiegata alle Poste e con un figlio, Davide, 25enne ristoratore del Salento, e Gianluca, fisioterapista trentenne.

A questi 3 si aggiunge una quarta tronista, Sophie Codegoni che sarà protagonista di Uomini e Donne fin da subito. Sophie verrà, infatti, presentata già nel corso della prima puntata, in onda lunedì 7 settembre 2020.

Chi è Sophie Codegoni

La nuova tronista di Uomini e Donne si chiama Sophie e ha soltanto 18 anni. La donna è stata definita da Maria De Filippi “la tronista più giovane della storia del programma”.

Per la bellissima Sophie si tratterebbe della prima esperienza televisiva, nella quale spera di trovare il ragazzo giusto, quello in grado di regalare emozioni profonde e sincere.

View this post on Instagram

🙃

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) on

Pare che Sophie abbia sofferto per amore a causa di una relazione finita per un tradimento e che oggi nutra sfiducia nei confronti degli uomini.

La donna vive a Milano ed è impiegata come modella nello showroom di Chiara Ferragni. Il suo sogno è però quello di lavorare nello studio dentistico di famiglia.

View this post on Instagram

🤠

A post shared by Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) on

Nonostante l’interesse a cogliere le opportunità del mondo dello spettacolo, infatti, la tronista vuole aiutare l’attività di famiglia per via dello splendido rapporto che ha con i suoi genitori.

Ha già deluso la mamma una volta perdendo un anno di scuola, ma ora vuole anche iscriversi all’università. Non ci resta che augurarle in bocca al lupo per il nuovo percorso intrapreso!