Uomini e Donne, Nicola non molla Gemma: l’indizio social arriva da Vivarelli

Un indizio sull’andamento della love story tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli lo fornisce il diretto interessato. Il toyboy di Gemma ha risposto ad un commento, accendendo le speranze dei fan.

Nicola Vivarelli, protagonista di “Uomini e Donne”

I sospetti stanno letteralmente consumando i fan più incalliti della coppia Galgani-Vivarelli. Se fino a ieri non c’erano elementi a sufficienza per confermare la presunta crisi tra Gemma e Nicola, oggi le dinamiche sono lievemente cambiate. La replica di Nicola Vivarelli al commento di una follower di Instagram fa ipotizzare che sia tornato il sereno.

Gemma e Nicola, i rumors sulla crisi non sussistono

La dama torinese di Uomini e Donne non riesce più a fidarsi del suo principino? Nicola Vivarelli non ha scritto nulla che possa confermare la crisi di coppia di cui tutti parlano. Anzi, a primo acchito, sembra che le cose vadano a gonfie vele.

Dopo aver realizzato uno shooting fotografico in una suggestiva località marittima, il ventiseienne toscano ha condiviso le foto sul suo profilo ufficiale di Instagram. Sotto uno di questi scatti, una fan ha lasciato un commento inerente la liaison amorosa con Gemma:

“Lo sai, io ti vedo bene con Gemma, poi qualsiasi luogo va bene: mare, monti laghi ecc. Sono le persone con le loro differenti emotività che fanno la differenza”

Nicola non molla Gemma: l’inizio in una risposta di Vivarelli

Il toyboy della Galgani ha replicato con un commento telegrafico ma esplicito. Nicola ha risposto con un 100 che, come sappiamo, significa che si condivide in toto tutto ciò che si è letto. Questo numero che, ad una prima analisi può sembrare privo di significato, deriva da una precisa scelta che affonda, il proprio convincimento, nell’evitare potenziali fraintendimenti.

Il numero 100, infatti, porta a pensare che Nicola Vivarelli condivida appieno il pensiero scritto dalla fan. Smentita indiretta dunque? Chissà, i seguaci continueranno a monitorare i loro risvolti sentimentali.

Sul futuro della coppia parlerà il tempo. Ai loro affezionati followers interessa solo che Vivarelli abbia risposto positivamente, smentendo le insinuazioni su una presunta crisi con la suprema dama di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy