Maria De Filippi preoccupata, operazione d’urgenza al volto per l’ex di Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatore del programma è finito in ospedale, i fan si dicono preoccupati. Ecco chi è

Uomini e Donne, un ex corteggiatore di qualche anno fa è finito in ospedale. Parliamo appunto del bellissimo Niccolò Ferrari che nella tarda serata di ieri 6 aprile, ha postato delle stories dove comunicava ai suoi fan di essere in ospedale.

Uomini e Donne
Uomini e Donne paura per Niccolò Ferrari, operazione d’urgenza

L’ex tentatore e  corteggiatore della bella Nilufar, si è sottoposto ad un intervento ed è apparso in video con il volto completamente tumefatto. Il giovane si fa infatti vedere steso su un lettino di ospedale insieme alla sua attuale ragazza, Jelena.

Niccolò Ferrari

Uomini e Donne, Niccolò Ferrari in ospedale

Il bellissimo corteggiatore di Uomini e Donne, ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan. Proprio in serata infatti, Ferrari, ha pubblicato delle Instagram Stories, dove è apparso con un volto gonfio e tumefatto. Il giovane, come ha spiegato nei video, si è semplicemente sottoposto ad un intervento chirurgico al naso in Tunisia insieme alla sua attuale fidanzata. A quanto pare da tempo, il bellissimo Niccolò aveva dei problemi di respirazione che non gli permettevano di respirare correttamente. Ovviamente, come ha spiegato, oltre al problema ha deciso di farsi aggiustare anche l’estetica del naso.

L’ex corteggiatore però ha subito rassicurato i suoi fan, affermando che è stata una semplice operazione andata a buon fine. Lo stesso ragazzo rassicura i followers con un video:

“Tutto bene, tutto a posto. Amici non ho fatto nessun incidente. Ci siamo operati. Avevo un problema respiratorio da tanti anni ed è poi peggiorato perché avevo placato una rissa e mi ero preso una botta fortissima”.

Niccolò Ferrari spiega cosi il problema ai fan, sottolineando che era ormai già da tempo, che doveva sottoporsi a quel tipo di intervento.

Impostazioni privacy