Home Spettacolo Uomini e Donne, oggi è il cavaliere più bello: in passato era...

Uomini e Donne, oggi è il cavaliere più bello: in passato era così, avete capito chi è?

CONDIVIDI

Uomini e Donne, riconoscete l’uomo nella foto in evidenza? E’ un uno dei cavalieri della nuova edizione del dating show.

Riuscite a riconoscere l’uomo nell’immagine proposta? E’ un volto noto del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne
Uomini e Donne

Ci vuole un fisico bestiale per resistere agli urti della vita“, così recita un noto brano di Luca Carboni. Fisico super allenato, muscoli in evidenza: il protagonista dello scatto è uno dei personaggi più in vista della trasmissione di Maria De Filippi.

Il noto cavaliere amante dello sport

Oggi è uno dei cavalieri più discussi del programma. E’ riuscito immediatamente a catturare l’attenzione del pubblico femminile per il suo fascino e il suo carisma.

Nelle ultime settimane, sta facendo molto parlare di sé in quanto sembra essere attratto da due dame del parterre femminile di Uomini e Donne.

View this post on Instagram

IL NOSTRO CORPO È LA NOSTRA CASA. Ma nessuno lo tiene a mente e ce lo dimentichiamo troppo spesso… Ce ne dimentichiamo così facilmente dando priorità a cose sbagliate, che ci danneggiano. Il mio compito principale è ricordarvi che siete voi “la vostra vita”. Siete voi che con la vostra energia date forma ai vostri sogni, al vostro corpo. Il cambiamento fisico parte dalla nostra testa.. #determinazione #motivazione #successo #crescitapersonale #obiettivi #crescita #ispirazione #imprenditore #business #mentalit #cambiamento #obiettivo #coraggio #vita #frasimotivazionali #pensieri #consapevolezza #lavoro #mindset #benessere #allenamento #soldi #frasi #autostima #citazioni #motivazionedelgiorno #costanza #ambizione #aforismi #bhfyp

A post shared by Michele Dentice (@michele_dentice) on

Stiamo parlando di Michele Dentice che ha iniziato la frequentazione con Roberta Di Padua e Carlotta.

Michele Dentice, personal trainer famoso sul web

E’ uno dei nuovo cavalieri di questa edizione di Uomini e Donne. Da quando ha iniziato la sua esperienza sul piccolo schermo, Michele Dentice è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico femminile per il suo sex appeal.

Nella vita è un personal trainer ed è molto apprezzato e seguito anche sui social network.

Mentre in studio, sembra aver catturato l’attenzione delle due dame.

Uomini e Donne
Carlotta, Michele e Roberta

Non mancano scontri diplomatici durante le puntate, in quanto Roberta Di Padua è gelosa di questo ‘triangolo amoroso’. Ad ogni modo, chi riuscirà a conquistare il suo cuore? Lo scopriremo nelle prossime puntate.