Bomba Maria de Filippi, Tina beccata con un corteggiatore: ‘Mi ha molto deluso”. Lo sconvolgente retroscena

La celebre conduttrice di Uomini e Donne rivela un episodio nel quale si arrabbiò moltissimo con Tina Cipollari

Maria De Filippi furia Tina Cipollari

Il rapporto tra Maria e Tina non è stato sempre rose e fiori e lo dimostra un episodio raccontato dalla stessa conduttrice e in cui c’entra anche Kikò Nalli…

L’episodio inedito su Tina Cipollari e Kikò Nalli

Maria De Filippi a Uomini e Donne svela un nuovo retroscena su Tina Cipollari e Kikò Nalli.

Dopo l’inizio della nuova stagione della trasmissione pomeridiana di Canale 5, la conduttrice ha parlato della possibilità data alle dame e ai cavalieri di interagire con i corteggiatori e le corteggiatrici.

https://www.instagram.com/p/CCqzMoVngxs/

A proposito di questa novità, Maria ricorda quanto accadde diversi anni fa tra Tina e Kikò. Si tratta di un episodio mai rivelato prima e che ha compromesso, per un periodo, i rapporti con l’opinionista.

Quella volta in cui la De Filippi si infuriò con Tina

Era il 2003 quando Tina Cipollari, dopo un periodo da corteggiatrice e da tronista, divenne opinionista fissa di Uomini e Donne.

Lì, nel corso delle varie puntate, la donna e il corteggiatore Kikò si scambiarono sguardi di intesa e poi finirono per incontrarsi anche fuori.

Maria ricorda oggi il momento in cui le arrivò la segnalazione su questi incontri.

La Cipollari venne beccata con Kikò Nalli in un locale. La redazione interrogò immediatamente Tina, secondo quanto racconta oggi la De Filippi, e lei confessò la verità: tra lei e Kikò era nato qualcosa di importante.

Maria, in un primo momento, si arrabbiò, ma poi decise di perdonare la Cipollari e di continuare con lei la collaborazione perché capì che quella con Kikò non era una semplice avventura.

https://www.instagram.com/p/CE9OmkKDo3J/

Ed effettivamente, Tina e Kikò convolarono a nozze ed ebbero anche dei figli. Oggi non stanno più insieme, dopo ben 16 anni di amore.

Impostazioni privacy