Uomini e donne “È gay, convive con un uomo”: smascherato un cavaliere sulla rivista Oggi

Scoppia lo scandalo a Uomini e Donne: ”Un cavaliere del Trono Over corteggia le donne ma vive con un uomo”: lo scoop di Oggi

Uomini e donne, un uomo dei cavalieri convivo con un uomo
Uomini e donne, parterre maschile

Il settimanale Oggi lancia uno scoop sulla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, uno dei protagonisti del Trono Over in realtà convive con un uomo.

Lo scoop rilasciato di Oggi su un protagonista del Trono Over di Uomini e donne

La rivista Oggi, nella rubrica Pillole di Gossip del giornale, lancia una bomba senza precedenti sul programma condotto dalla De Filippi.

Infatti secondo alcune indiscrezioni tra i partecipanti al Trono Over, ci sarebbe un cavaliere che ha finto durante tutto il programma.

Secondo alcune fonti, il soggetto in questione finge di essere single quando in realtà ha una relazione stabile al di fuori del programma.

Ma non finisce qui!

L’uomo non solo è sentimentalmente impegnato ma ha una relazione con un altro uomo, con il quale convive da anni.

“È un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne. Nello show corteggia molte dame ma nella realtà convive felicemente da anni con lo stesso uomo”

Questo riporta la rivista riguardo la persona coinvolta ma non svela dettagli sulla sua identità lasciando tutti con un enorme punto di domanda:

Di chi si tratta?

Le dinamiche del Trono Over protagonisti e colpi di scena all’interno di Uomini e Donne

Non è la prima volta che Uomini e Donne viene accusato di essere studiato a tavolino, infatti è intervenuta anche la stessa conduttrice a difesa del  programma non molto tempo fa.

Negli ultimi tempi sopratutto nel Trono Over, non hanno fatto che crescere liti e discussioni violente.

Ma nonostante gli accesi dibattiti e gli scoop che riguardano alcuni partecipanti, trionfa anche l’amore!

Infatti Giovanni ed Elena, due partecipanti di Uomini e Donne,hanno annunciato pubblicamente di voler uscire insieme dal programma per viversi fuori lontani dalle telecamere.

 

 

Impostazioni privacy