Uomini e donne, Maria De Filippi in studio le mostra l’ecografia: “Sono incinta”

Uomini e Donne News: due protagonisti del trono over del dating show di Canale 5 presto saranno genitori, la notizia in studio

Uomini e donne, Maria De Filippi in studio le mostra l'ecografia: "Sono incinta"

Uomini e Donne è senz’altro uno dei programmi più amati e seguiti della televisione italiana, ideato e condotto da Maria De Filippi. Le vicende sentimentali dei protagonisti sono in grado di appassionare tanti fan della trasmissione in tutto il paese.

Nelle ultime ore circola in rete una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: due protagonisti del trono over presto saranno genitori, ecco tutte le novità.

Sossio ed Ursola presto genitori, la lieta notizia in studio

Sossio Aruta ed Ursula Bernardo  sono state una delle coppie più amate e odiate del trono over di Uomini e Donne. La loro storia d’amore non è stata sempre rose e fiori perché la dama non è riuscita subito a fidarsi del cavaliere. La coppia ha anche partecipato alla scorsa edizione di ‘Temptation Island Vip’ per mettere alla prova i loro sentimenti.

Durante la partecipazioni al reality, Ursula ha sofferto per il modo in cui l’uomo si è comportato con le ragazze del villaggio e ha deciso di lasciare il programma da sola. Dopo un periodo lontani, la coppia ha deciso di prendere una pausa e riflettere sul loro futuro. Qualche settimana più tardi sono tornati nel dating show di Canale 5 dove Ursula ha espresso il suo desiderio di dare una seconda possibilità a Sossio.

Oggi, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e presto saranno ospiti in studio per dare la bella notizia ai telespettatori: diventeranno genitori.

Ursula mostra l’ecografia: maschio o femmina?

Secondo quanto riportato dal portale di gossip ‘il Vicolo delle news’, la coppia avrebbe annunciato, nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne, che presto diventeranno di nuovo genitori. I due finalmente coroneranno il loro sogno di allargare la famiglia.

In studio, la dama avrebbe mostrato alla padrona di casa l’ecografia del bambino, non si conosce ancora il sesso.  La notizia ha sorpreso e reso felici i fan della coppia.

Impostazioni privacy