Uomini e Donne, un cavaliere aggredisce una collaboratrice: Maria De Filippi lo caccia dalla trasmissione

Uomini e Donne non poteva tollerare una simile aggressione ed è per questo che Maria De Filippi ha preso la dura decisione

Maria De Filippi caccia Gian Battista
Maria De Filippi

Maria De Filippi tiene tantissimo ai suoi collaborati ed è per questo che non poteva tollerare l’aggressione ad uno dei suoi collaboratore. Ecco cosa è successo a telecamere spente.

Un collaboratrice di Maria De Filippi aggredita

Maria De Filippi non poteva far finta di niente. Uomini e donne è un programma che si fonda sull’amore, sui sentimenti positivi e sui rapporti d’amicizia. Certo non è un posto in cui si dovrebbe finire alle mani. Nelle scorse settimane Gian Battista è stato al centro di diverse polemiche. Dopo lo scandalo che coinvolse la sua ex fiamma Claire, Gianni e il pubblico hanno chiesto a Maria di cacciarlo da Uomini e Donne.

La conduttrice però ha troppa classe per buttarlo fuori in malo modo e ha preferito fosse lui ad eliminarsi. Ma così non è stato. Gian Battista ha fatto orecchie da mercante e con una bella dose di faccia tosta ha continuato a stare nel programma.

Queen Maria ha cacciato Gian Battista dopo l’aggressione alla sua collaboratrice

Dopo quest’ennesima caduta di stile, Maria De Filippi non poteva stare con le mani in mano. Durante la registrazione del Trono Over la conduttrice pare abbia cacciato Gian Battista. La talpa de Il Vicolo delle News ha visto con i suoi stessi occhi Maria perdere le staffe. Ecco quanto si legge sul sito sopracitato:

“Si passa all’argomento scottante della puntata: Gianbattista! In settimana è uscito con una dama che è rimasta interdetta da lui e i suoi atteggiamenti.

Già nei giorni scorsi si era visto Gian Battista impegnato in una nuova relazione. La relazione ha sorpreso tutti:

Si era vestita tutta carina per uscire con lui e invece si è ritrovata sulla sua macchina sporca e che puzzava tantissimo di fumo. Poi le chiedeva se aveva i soldi, se abita in una casa di proprietà ecc. ecc.

Secondo le anticipazioni riportante sul sito, la conduttrice come sempre l’ha fatto e Gianni non perde tempo per attaccarlo. E ad un certo punto Sperti rivela:

“Ma cosa stai dicendo, proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria“.

Gianbattista prova a difendersi:

“Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita“.

Maria ovviamente chiama subito a rispondere della presunta aggressione la sua collaboratrice e questa entrando conferma che effettivamente lui, siccome era stufo di stare fuori ad aspettare il suo turno per entrare in studio, si è arrabbiato e ha perso la ragione, fino a che non le ha dato uno spintone.

La De Filippi, dopo quelle parole e ha chiesto a Gian Battista di abbandonare lo studio. Un’ovazione del pubblico non poteva mancare. Tutti in coro hanno gridato contro il cavaliere un sonoro: “Fuori”.

 

Impostazioni privacy