Uomini e donne, ricordate l’ex fidanzato di Giorgia Lucini? Oggi fa il modello – FOTO

Uomini e Donne, che fine ha fatto Manfredi Ferlicchia? Ecco oggi l’ex fidanzato di Giorgia Lucini

Uomini e Donne
Giorgia e Manfredi

Gli appassionati di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno la coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

La loro storia d’amore, dopo la partecipazione a Temptation Island, è giunta a capolinea. Ma cosa fa oggi l’ex corteggiatore siciliano? Tutte le ultime news sulla sua vita professionale e privata.

Uomini e Donne, la storia tra Giorgia e Manfredi

Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia si sono conosciuti nel programma tv Uomini e Donne. Dopo l’uscita dalla trasmissione,  i due hanno vissuto un importante storia d’amore lontana dai riflettori durata ben tre anni. La coppia ha poi scelto di prendere parte al noto reality show di Canale 5 Temptation Island per mettere la provo la loro relazione. Durante la permanenza sull’isola, sono emersi i problemi e le incomprensioni tra i due fino alla rottura. (continua a leggere dopo il post seguente).

L’ex tronista è stata successivamente protagonista delle riviste di cronaca rosa per la sua storia d’amore con Andrea Damante. Oggi, sembra aver ritrovato la serenità grazie giocatore di pallacanestro Federico Loschi, padre del suo bambino. Per quanto riguarda l’ex corteggiatore siciliano pare che sia ancora single.

https://www.instagram.com/p/CDgaAfHjCLm/?utm_source=ig_web_copy_link

La carriera da modello

Dopo la sua esperienza televisiva, Manfredi Ferlicchia ha scelto di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo ma non della moda. E’, infatti, il volto di numerosi brand famosi.

In passato, è stato immortalato insieme ad una bellissima ragazza mora ma pare che tra loro due le cose non siano funzionate. Dunque, sembrerebbe che l’ex corteggiatore siciliano sia single per la gioia del pubblico femminile.

https://www.instagram.com/p/B1rX5ZJIsP3/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy