Uomini e donne, vi ricordate Luca Dorigo? L’ex tronista oggi 37enne ha cambiato faccia

Chi ha guardato Uomini e donne qualche annetto fa sicuramente si ricorderà della sua chioma bionda. Luca Dorigo oggi è completamente diverso

Luca Dorigo, vi ricordate l'ex tronista di Uomini e donne?
Luca Dorigo

Tanti sono stati i ragazzi che si sono seduti sull’ambito trono di Uomini e Donne di Maria De Filippi, spesso trampolino di lancio per futuri attori, influencer e fashion blogger.

Tra questi, c’è stato anche Luca Dorigo, lo ricordate? Abbronzato, capelli lunghi biondi e un sorriso che ha fatto innamorare molte corteggiatrici. Oggi, però, che cosa fa l’ex tronista di Canale 5? Scopriamolo insieme.

https://www.instagram.com/p/B4z7kJGILjQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Luca Dorigo, l’esperienza a Uomini e Donne

Luca Dorigo è stato un vero veterano di Uomini e Donne. Al programma di Maria De Filippi, infatti, non vi ha partecipato una sola volta, ma ben tre al fine di trovare la sua anima gemella.

La prima volta, l’esito non fu quello sperato e si sedette nuovamente sul trono, scegliendo Amelia Roseti, ma la corteggiatrice lo liquidò con un amaro “no”. Il ragazzo non si fece scoraggiare e decise di partecipare al programma della signora della TV per una terza e ultima volta.

In quest’ultima occasione, il tronista riuscì a farsi dire “sì” dalla stessa Roseti, ma la loro storia non durò a lungo. I due, infatti, si dissero addio dopo soli sette mesi.

Tra i due, però, i rapporti sono ottimi, anche a distanza di anni e Luca conosce anche il marito della sua ex.

Ecco cosa ha dichiarato in merito:

“Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me”.

https://www.instagram.com/p/B4CmhNGoW1j/?utm_source=ig_web_copy_link

E aggiunse:

“La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”.

A livello sentimentale, pare che abbia avuto diversi flirt. Tra questi, possiamo citare quelli con Melita Toniolo, Georgette Polizzi e Giulia Risari.

Luca, cosa fa oggi?

Dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne, Dorigo è stata una presenza fissa anche a Quelli che il calcio…per poi approdare al reality show, Un due tre.

In seguito alle varie esperienze televisive, Luca decide di allontanarsi dai riflettori per dedicarsi alla sua più grande passione, la musica. L’uomo, infatti, è diventato un DJ.

Non solo: ha accantonato il ciuffo biondo – che ha sfoggiato durante il trono – dandoci un taglio e un cambio di colore, tornando al suo naturale, ossia nero. Un look accompagnato da barba e baffi.

https://www.instagram.com/p/CCYchZYJ7sw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy