Uomini e Donne, chi è Jessica: età, figli e curiosità sulla nuova tronista

Di recente è stato rivelato il nome della nuova tronista di Uomini e Donne, Jessica. Vediamo tutto quello che sappiamo su di lei

Chi è Jessica, nuova tronista a Uomini e donne

Scopriamo insieme tutti i dettagli relativi alla nuova tronista di Uomini e Donne!

Chi è la nuova tronista di Uomini e Donne

Il dating show di Canale 5 ha i suoi nuovi tronisti: dopo Davide Donadei e Gianluca De Matteis, scopriamo chi è una delle due nuove troniste donne: Jessica.

Si hanno poche informazioni riguardo alla ragazza e non se ne conosce neanche il cognome.

Dalla descrizione, però, sembra una ragazza semplice che nella sua vita ne ha dovute attraversare parecchie! Scopriamo tutto!

Chi è Jessica

Jessica vive in provincia di Roma e ha 29 anni.

La giovane ha una storia familiare molto complicata: è stata, infatti, costretta ad andare via di casa molto presto, per trasferirsi a Milano.

La donna è stata addirittura obbligata al suo peregrinare con pochi euro in tasca e dormendo le prime notti in stazione.

Jessica pare odiasse il padre e volesse in qualche modo vederlo soffrire. Adesso, però, sembra che il rapporto tra i due sia migliorato, soprattutto da quanto Jessica non ha messo al mondo il figlio, che ora ha 5 anni.

Il padre si è molto affezionato al bambino e pare si stia facendo perdonare facendo il bravo nonno.

Ora la donna fa la tatuatrice e da poco ha iniziato a lavorare alle Poste. Nel frattempo, vorrebbe condividere la sua vita con un uomo, qualcuno che la aspetti la sera a casa quando rientra da lavoro.

La donna è anche interessata al mondo dello spettacolo e al lavoro di influencer: sembra che il suo volto molto particolare si presti bene alla fotografia.

Impostazioni privacy