Uomini e Donne in lutto, è morta la dama tanto amata: l’addio straziante

Il triste annuncio della morte di un volto storico di Uomini e Donne è arrivato come un fulmine a ciel sereno e ha sconvolto i fan.

I telespettatori del programma di Maria De Filippi apprendono con dispiacere la notizia della morte di una protagonista.

uomini e donne lutto

Il volto noto che ci ha lasciati è una dama del trono over di Uomini e Donne, che si è distinta per la sua simpatia.

Il pubblico ricorderà sempre la donna, che ha fatto parte per lungo tempo della trasmissione e che è stata protagonista di numerosi siparietti con Tina Cipollari.

Una perdita Tristissima: era amata da tutti

Apprendiamo la notizia della morte di Maria S., volto storico della trasmissione di Canale 5.

A dare l’annuncio della scomparsa della donna è stata Anna Tedesco, altra protagonista del dating show, attraverso una storia su Instagram.

maria s morta uomini e donne

Non sono stati forniti ulteriori dettagli dalla Tedesco e da coloro che hanno voluto ricordare la donna sui social. Un piccolo omaggio data la grande amicizia che le ha permesso di rendere l’esperienza da Maria De Filippi ancora più bella e divertente.

La figlia, però, qualche settimana fa aveva informato i fan delle condizioni della madre, che si trovava ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania, dopo aver contratto il virus.

Il ricordo di Maria S.

Maria S. ha partecipato a Uomini e Donne dal 2014 al 2015. Originaria di Catania e con 4 figli, la donna aveva vissuto anche Australia.

maria s

In trasmissione si era messa in evidenza con il suo fare esuberante e simpatico.

La donna era stata spesso e volentieri imitata da Tina Cipollari, che la prendeva in giro per il suo modo di parlare e di atteggiarsi.

Ci stringiamo al dolore della famiglia e ricordiamo una delle dame del trono over che più è rimasta nei cuori dei telespettatori di Uomini e Donne e che ovviamente lo rimarrà per sempre.

Ci sarà un omaggio in trasmissione? Probabilmente no, le puntate sono registrate con largo anticipo e quindi ci si può aspettare al massimo un saluto registrato mandato in onda subito dopo la fine del programma come già accaduto in passato.

Impostazioni privacy