Uomini e donne, il grave lutto, l’addio dell’ex volto del programma: “Trovato morto stamattina”

Lutto per Alessandro Calabrese, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha perso un amico e compagno di vita, ecco cosa è successo

Uomini e donne, il grave lutto, l'addio dell'ex volto del programma: "Trovato morto stamattina"

Alessandro Calabrese è certamente tra gli ex partecipanti di Uomini e Donne ad avere maggior numero di followers e supporters.
Oltre al dating show di Maria De Filippi come corteggiatore per la tronista Sonia Lorenzini, Calabrese ha preso parte anche alla penultima edizione del Grande Fratello insieme alla sua storica ex fidanzata,Lidia Vella.

Tuttavia oggi, Calabrese ha fatto molto parlare di se non per i suoi trascorsi televisivi ma per un brutto lutto che lo ha colpito in prima persona.
Alessandro Calabrese ha infatti perso uno dei suoi due cani, Arno.

La notizia è arrivata ai followers dell ex partecipante del dating show tramite social.
Infatti, oggi Alessandro Calabrese ha scelto di non pubblicare Instagram stories come suo solito ma di scrivere solo poche lapidarie parole.

“Scusate se oggi non faccio storie, ma ho trovato il mio cane Arno (quello nero) morto stamattina…Sto talmente male che non riesco neppure a parlare…”

La reazione dei supporters

Appresa la notizia, subito migliaia di followers si sono riversati sul profilo dell’ex gieffino per esprimere vicinanza e cordoglio.
Alcuni hanno anche voluto raccontare alcune simili esperienze per dare coraggio e forza a Alessandro, nella speranza che possa superare un momento così difficile.

Lo stesso Calabrese, in seguito, ha postato due video dove cerca a sua volta di consolare l’altro suo cane, evidentemente scosso dalla perdita dell’amico e compagno.
Nel video in questione l’ex corteggiatore è apparso visivamente scosso, e con la voce rotta dall’emozione.

“Sei triste vero piccolo? Non ti preoccupare…Ci sono io qui con te…Ci sto io…Dai che tutto passa…”

Sono state queste le parole che Alessandro Calabrese ha rivolto all’altro suo amico a quattro zampe per cercare di consolarlo.Parole che lasciano trasparire tutto l’amore che Alessandro prova per i suoi animali, ma anche tutto il dolore per la perdita di un caro amico.

Impostazioni privacy