Uomini e donne, ex tronista confessa ‘Ho paura di morire’: attacchi d’ansia frequenti

Uomini e Donne trono classico, l’ex tronista rivela la sua paura di morire: il racconto spaventa i suoi fan

Uomini e Donne
Il racconto dell’ex tronista

Di recente, l’ex tronista si Uomini e Donne Giulio Raselli è tornato a parlare dei suoi attacchi di ansia, rivelando anche le cause che hanno scatenato questo disturbo.

https://www.instagram.com/p/B_Ig-Obhd9U/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Giulio Raselli, il racconto sui social

Uno dei troni più belli della storia di Uomini e Donne è, senza alcun dubbio, quello di Giulio Raselli. Si è presentato come un ragazzo con le idee chiare, dolce e sincero e sin da subito la conoscenza con Giulia ha tenuto incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo. Oggi formano una bellissima coppia e, dagli scatti condivisi sui rispettivi profili social, appaiono felici e affiatati. Di recente, l’ex tronista è tornato a parlare del disturbo di cui soffre: gli attacchi d’ansia.

https://www.instagram.com/p/CBd2u1ujP-p/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Il giovane racconta nel dettaglio le reali cause che si celano  dietro ai suoi attacchi, rievocando un determinato momento della sua vita: il ricovero in una struttura ospedaliera.

L’evento scatenante

Sui social, Giulio Raselli ha raccontato che qualche anno fa, quando giocava a pallacanestro vicino Napoli, ha avuto un malore: una congestione. A causa di alcuni problemi al cuore, dovuti a una piccola aritmia, i medici gli hanno consigliato un breve ricovero in ospedale per effettuare ulteriori controlli. Tutto ha avuto inizio una notte: mentre dormiva tutti i macchinari attaccati al petto hanno iniziato a suonare, non c’era un reale problema, ma solo il rallentamento del cuore dovuto al sonno.

Un evento che ha cambiato per sempre la sua vita. Ad ogni modo, l’ex tronista sostiene di non essere mai guarito da allora ma è consapevole del fattore scatenante dei suoi disturbi d’ansia:

“Il fatto è che io ho paura di morire, da quel giorno lì che ho passato in ospedale, ma non l’hanno capito”.

Il fidanzato di Giulia ha parlato a cuore aperto del suo problema e cerca quotidianamente di affrontarlo.

Impostazioni privacy