Giovanni Longobardi, terribile lutto dopo il programma: ecco che fine ha fatto dopo Uomini e donne

Un terribile lutto quello che ha colpito l’ex cavaliere di Uomini e donne, Giovanni Longobardi. Ecco che fine ha fatto dopo il programma.

Per sua stessa natura il programma Uomini e Donne diretto e condotto da Maria De Filippi è uno show in cui si susseguono sempre addii e nuovi incontri. Il dating show di Canale 5 ha ormai visto negli anni innumerevoli volti e storie di vita che hanno lasciato un segno nella mente ed a volte anche nel cuore del folto pubblico di telespettatori.

uomini e done, ricordate Giovanni Longobardi?

Sono infatti tantissimi i personaggi che, anche dopo l’uscita dal programma, continuano ad essere seguiti da una grande quantità di fans e followers che si interessano a loro ed alla loro vita. Tra questi vi è sicuramente Giovanni Longobardi.

Giovanni è stato uno dei partecipanti del trono over che ha suscitato maggiormente l’interesse dei telespettatori e del pubblico social che ogni giorno commenta in diretta le puntate del dating show della De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, morta nel sonno la famosa dama: programma in lutto

Giovanni Longobardi a Uomini e Donne

Giovanni Longobardi è stato un cavaliere del trono over ad Uomini e Donne. La sua esperienza all’interno dello show è stata molto intensa e durante la sua permanenza Giovanni ha attirato su di se l’interesse di molte dame.

Tra tutte ricordiamo naturalmente Veronica Ursida, con la quale Longobardi ha avuto una intensa relazione poi terminata. Tuttavia dopo aver abbandonato il dating show, Giovanni Longobardi ha fatto alcune pesanti dichiarazioni riguardanti gli altri partecipanti al programma.

Longoardi ha infatti accusato gli altri componenti del parterre di Uomini e Donne di essere falsi e finti e di averlo usato e sfruttato solo per fini mediatici.

“Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui parlano non ci sta più”

Sono state queste le parole di Giovanni Longobardi che ha quindi preso le distanze da tutti i partecipanti allo show all’infuori di Maria De Filippi, che ha espressamente dichiarato di stimare.

Il Lutto di Giovanni Longobardi

Anche dopo l’uscita da Uomini e Donne, Giovanni Longobardi è molto seguito sui social dai fan del programma. Longobardi sembra aver ripreso in mano la sua vita e da quanto si apprende dai suoi canali social, sembra essere molto felice ed appagato, dedicandosi agli amici ed alla famiglia.


Tuttavia una triste notizia ha sconvolto i fan dell’ex cavaliere. Longobardi ha infatti annunciato tramite una instagram stories la scomparsa del suo cane a cui era estremamente legato. La notizia non ha potuto che sconvolgere i fan dell’ex cavaliere che hanno espresso a Giovanni tutto il loro cordoglio.

 

Impostazioni privacy