Uomini e donne, la foto bollente in intimo sul cellulare: corteggiatore sotto accusa

Una foto che ha fatto tanto discutere quella ritrovata sul cellulare del noto corteggiatore. Finalmente ha svelato il motivo.

Maria De Filippi, foto osé dell'ex tronista

Jessica Antonini e Davide Lorusso stanno finalmente vivendo la loro storia d’amore, scopriamo qualche curiosità su di loro!

Jessica e Davide abbandonano Uomini e Donne, lei si fa un tatuaggio per lui

Nei giorni scorsi, a Uomini e Donne ha avuto luogo la prima scelta dell’edizione 2020/2021.

La decisione di abbandonare lo studio insieme ha coinvolto la tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lorusso e ha stupito molto il pubblico del dating show di Canale 5.

https://www.instagram.com/p/CF3up6dpa6m/

A stupire non è stata tanto la combinazione delle persone che si sono scelte a vicenda, quanto la modalità e i tempi:

la donna lo ha scelto dopo poche settimane di conoscenza e si è fatta addirittura un tatuaggio per lui! Da giorni, inoltre, si parla di una foto clamorosa che Jessica avrebbe mandato a Davide.

La foto clamorosa di Jessica nuda

Jessica e Davide stanno ufficialmente insieme e già si parla di convivenza.

jessica davide uomini e donne

La tronista si è detta molto felice e ha voluto chiarire la questione della foto osè che avrebbe mandato a Davide e di cui non si fa altro che parlare:

“La redazione ci ha dato la possibilità di mandarci foto. Lui mi ha inviato una foto al lago, io mentre ero in casa con mio figlio e pulivo la casa. Per questo gli ho mandato una foto in shorts e reggiseno con lo spruzzino del disinfettante in mano. Gli ho chiesto ‘ti piaccio in versione casalinga?’”

Nulla di scandaloso, quindi, nella foto che Jessica avrebbe inoltrato a Davide nell’arco della loro frequentazione.

https://www.instagram.com/p/CGB686Hpy-H/

Di recente, la coppia ha anche svelato quale sarebbe stato il momento in cui hanno compreso davvero di piacersi. Jessica sostiene sia stata l’esterna in giardino, mentre Davide afferma sia stata la terza.

I due sembrano adesso molto felici e affiatati e vivranno il loro amore finalmente lontano dalle telecamere di Uomini e Donne!

Impostazioni privacy