Uomini e donne, per Maria De Filippi un altro figlio in arrivo dopo il Trono over: la notizia poche ore fa

Una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Maria De Filippi non poteva che essere più felice di dare la lieta novella nel suo programma pomeridiano

Maria De Filippi, una coppia del trono over aspetta un figlio
Uomini e donne, Maria De Filippi

È tempo di buone notizie al Trono Over di Uomini e Donne. Maria De Filippi è piena di gioia. La grande famiglia di canale cinque si allarga.

Uomini e donne, un’altra coppia in dolce attesa

Un figlio prima per Sossio e Ursula e adesso per Maria De Filippi un’altra bella notizia: è in arrivo un bimbo anche per un’altra nota coppia del programma, nello specifico del trono over. A quanto pare, l’amore è nell’aria: Maria sta facendo unire tante famiglie e nascere tanti bambini.

Il Trono ove ha lasciato un po’ di tempo fa, una coppia che sembrava molto felice: Jara e Nicola. I due, fuori dallo studio si sono continuati a frequentare e tra loro è nato il vero amore che li ha portati ad avere anche un bambino.

Jara e Nicola diventano genitori

I due avevano già rivelato di avere intenzione di diventare genitori. Oltre a quella di andare a vivere insieme, La Gaspari e il Balestra volevano diventare mamma e papà. I due però hanno già avuto figli da precedenti relazioni d’amore, quindi per loro era come sublimare il loro amore e renderlo eterno.

Ora, il loro sogno è pronto ad avverarsi e a Settembre arriverà un bimbo. A rivelare la notizia è stata la stessa Jara. Una fan le ha chiesto se fosse in dolce attesa e lei non ha potuto nasconderlo. Il bebè è atteso per il mese di Settembre 2019.

Intanto, i due sono in viaggio verso Roma e questo proprio per dare, probabilmente, la lieta notizia alla padrona di casa che per loro è stata un vero cupido. Dopo Sossio e Ursula e tanti altri bimbi nati dall’amore dello studio bisognerebbe darle un riconoscimento!

https://www.instagram.com/p/BjDfMcrHf_v/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy